domenica 16 settembre 2012

FRASCATI - Una concittadina chiama da COCCIANO


INCURIA MASSIMA NELLA STRADA DEDICATA A QUELLO CHE  PER LORO FU 

"  IL MIGLIORE "




Neppure Via PALMIRO TOGLIATTI si salva dall'incuria dell'  AMMINISTRAZIONE DI TOMMASO benchè sostenuta da una MAGGIORANZA BOLSCEVICA !  Questo è quanto si porge alla vista e d'intralcio ai piccoli frequentatori dell'asilo con ingresso al civico n° 1.  Una residente che non ha voluto rilasciare una videointervista mi ha assicurato che questo stato di cose persiste da lungo tempo. Tenete conto che 15 dipendenti sono passati dal GAIA alla STS ( società partecipata al 99% dal Comune di Frascati) per la " cura del verde ". Evidentemente a Cocciano gli arbusti hanno il colore ROSSO !


La mia proposta :  venga costituita una SQUADRA CIVICA D'INTERVENTO RAPIDO che provedda alla restituzione ai cittadini dell'agibilità del marciapiede tramite il taglio degli arbusti e alla rimozione dell'ambaradan . Il tutto da conferire nell'ufficio del SINDACO a PALAZZO MARCONI, a mio avviso la degna discarica.



Per visionare il filmato sullo stato del luogo basta cliccare sulla stringa colorata. Buona visione anche al Sindaco e agli Assessori.


FRASCATI - COCCIANO chiama : " noi periferioti completamente abbandonati "

Nessun commento:

Posta un commento