domenica 23 settembre 2012

Ma guardate cosa mi tocca leggere su FACEBOOK !



FINCHE' NEI PARTITI ESISTERA' GENTE SIMILE ! 
" I NOSTRI CANDIDATI FIRMINO UN CODICE ETICO"
........ TANTO NON VALE NULLA !







Enrico Gasbarra


Davanti a una così gigantesca disfatta politica e morale della coalizione che da tre anni governa il Lazio la risposta del centro destra e della presidente Polverini è stata quella di arroccarsi in un bunker. Nonostante le responsabilità siano ben individuate, tutti devono riflettere e tutti sono chiamati al cambiamento. Noi dobbiamo dimostrarlo subito.

C'è bisogno di un elettroshock, c’è bisogno ricollegare questa istituzione con il suo popolo. C'è bisogno di un nuovo grande progetto di ricostruzione, di rigenerare la politica e di dare al Lazio subito un nuovo governo regionale capace di risolvere i drammatici problemi dei cittadini. Il PD metterà in campo tutte le azioni più concrete per tornare immediatamente al voto, dando sostegno, anche con i Circoli, alla mozione di sfiducia presentata dagli eletti in Consiglio regionale affinché diventi una mozione popolare di sfiducia e di scioglimento dell'Assemblea.

Sicuro dello spirito di servizio a cui tutti si sentono chiamati chiedo ai consiglieri regionali del Pd la disponibilità a mettere in atto tutti i gesti e le azioni più concrete per raggiungere l'obiettivo del voto. La particolare fase politica impone ai partiti da una parte e agli eletti dall'altra un'azione straordinaria dentro il Consiglio regionale e fuori, nei territori. Sono certo che tutto il partito e tutti gli eletti sapranno raccogliere il grido di cambiamento che i cittadini invocano e tutti insieme lavoreremo per tornare al voto.


Angelo Cristofanelli Art 5 del codixe etico del PD : i RINVIATI A GIUDIZIO vanno espulsi dal partito. PUNTO
ENRICO GASBARRA li mette CAPOLISTA ! NICOLA ZINGARETTI li manda di rappresentanza con la fascia della PROVINCIA. E questo sarebbe il RINNOVAMENTO ?

Angelo Cristofanelli  "C'è bisogno di un nuovo grande progetto di ricostruzione, di rigenerare la politica e di dare al Lazio subito un nuovo governo regionale capace di risolvere i drammatici problemi dei cittadini " GASBARRA VERGOGNATI !

CANCELLA QUEL POST E DIMETTITI ..... CI FAI MIGLIORE FIGURA !





Nessun commento:

Posta un commento