sabato 17 novembre 2012

Nuova denuncia alla PROCURA della REPUBBLICA ? A chi tocca questa volta ?


Il consigliere GIUSEPPE PRIVITERA mette in pre-allarme la PROCURA


clicca sulla foto per ottenerne ingrandimento


171 giorni sono trascorsi da quel fatidico 30 MAGGIO 2012.

171 giorni dal colpo di mano della MAGGIORANZA BOLSCEVICA  che sostiene la morente Giunta DI TOMMASO il cui unico, pressante impegno sembra consistere nel " rimpasto ". 171 di oscurantismo dei fatti che accadono in quello che, mi perdoni il Presidente del Consiglio Comunale Pietro Ciuffa, sempre meno si può considerare il TEMPIO DELLA DEMOCRAZIA FRASCATANA.

Ma non ci si è limitati al divieto bolscevico di libere riprese videoaudio e fotografiche dei lavori di consiglio comunale; si è fatto di più provvedendo ad oscurare il sito web del Comune, ovvero ad eleminare i resoconti stinotinopici della seduta. Oggi, se un elettore volesse verificare la qualità del suo eletto; se un cittadino volesse documentarsi su un certo argomento trattato per capire cosa abbia detto Tizio o cosa abbia detto Caio; se volesse verificare se il suo eletto è pura tappezzeria o elemento propulsivo dell'attività gestionale in consiglio........ bene : IL BOLSCEVISMO ha oscurato anche questo. E' sperabile che il Dirigente che in tal senso ha operato abbia perlomeno un ordine scritto da parte dei mandanti !

Il CASO BONOMO DOCET !

Sul sito http://www.magellanopa.it/bussola/ del GOVERNO ITALIANO


Se sei un cittadino

Puoi verificare il sito del tuo comune, capire quanto è trasparente sul web, effettuare statistiche in tempo reale, vedere le classifiche.

# Percentuale Indicatori Soddisfatti/Totale Sito Web Verifica

                  36  )  Comune di Frascati 16,67% 7/42


Come potrete verificare, i Comuni sono divisi in  42 gruppi. L'ultimo Comune per trasparenza è il Comune di ZELBIO. FRASCATI fa parte del 36° raggruppamento.

42 )  Comune di Zelbio 2,38% 1/42 Vai al Sito Verifica sito



Una vera EMOZIONE per la giunta
DI TOMMASO !


Privitera allerta PREFETTO e PROCURA

clicca sulla stringa e ascolta

Sito WEB del Comune di Frascati : bocciato in trasparenza dal Governo









Nessun commento:

Posta un commento