venerdì 21 dicembre 2012

Consiglio Comunale a Frascati - MESSER PEDUTO E I SUOI: uomini dalla schiena diritta.


IL BILANCIO CONSUNTIVO LO VOTERANNO ? NON LO VOTERANNO ? E' STATO IL LEIT MOTIV DEL MESE TRASCORSO.


Sono stati coerenti, a differenza di altri ! Non erano convinti di quel bilancio consuntivo e non lo hanno votato. E dire che di lavoro, a loro dire, nella sezione del PD ne era stato fatto. Di soluzioni per portare l' IMU al 2x1000 ne avevano studiate tante; contrariamente ai tanti BRAVI RAGAZZI che il bilancio pensano sia il marito della bilancia, loro sui numeri ci si erano buttati di brutto. Perchè chiede il consigliere ROMUALDO PAOLETTI, gia' assessore, a Grottaferrata gli oneri concessori per edificare sono il 50% più alti di Frascati ? Perchè a Roma sono il triplo ? Perchè si continua a consentire che i costruttori facciano i loro comodi sul nostro territorio ?  Parlando di oneri concessori parlo di 1,2 / 1,9 mln di euro l'anno a seconda dell'attività edificatoria; aumentando di solo il 50% si tirerebbero su dai 600.000 agli 850.000 eurini, ovvero mezzo punto/ quasi un punto di IMU !

E che sei matto ! Poi chi glielo va a dire ai BRAVI POLITICI  di sinistra ( POSA e DI TOMMASO )? Chi lo va a dire agli amici costruttori ?

Intanto la BANDA PEDUTO incassa un altro grande successo: la riduzione del costo dell'affrancazione dei vincoli per le case popolari: il consiglio comunale ha votato all'unanimità !


Ma forse, più del mio report, sono illuminanti le parole di MESSER PEDUTO. Ascoltate bene ....... le nebbie avvolgono i numeri del bilancio consuntivo 2011 !

QUELLO CHE NON AVEVATE MAI UDITO DALLA SINISTRA. ONORI AL MESSERE !
.
http://www.youtube.com/watch?v=wPsgaQ7E9P4&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=1

Nessun commento:

Posta un commento