domenica 30 dicembre 2012

La conferenza stampa del PDL . L'epilogo d'una storia lunga 8 anni e mezzo.


E' LA STORIA DI UN TRADIMENTO AVVENUTO ALL'OMBRA DELLA pOLITICHETTA LOCALE



27 Dicembre 2012
Ogni giorno questo post verrà arricchito di una pagina.
Ogni giorno questo post sarà alla ribalta.

Si racconta che negli anni 60 del secolo scorso un consigliere comunale, il cui voto sarebbe stato esiziale per una deliberazione, fu portato fuori FRASCATI all'interno del portabagagli di un'auto. Ne taccio il nome, ma chi come me ha l'argento nei capelli conosce questa storia. Allora non c'erano i cellulari e bussando all'uscio di casa era facile sentir rispondere ...... " non c'è, è andato a Roma ".

I magheggi in politica sono sempre esistiti; di questi tempi poi corrono più dell'inflazione. Il caso più eclatante, ma non il solo, porta un nome : SCILIPOTI !

Ma la nostra storia non inizia  da un cognome di persona, bensì dal nome di una località : PILOZZO !



28 dicembre 2012



Da IL MAMILIO :  "Se Peduto non votasse la delibera sulle aliquote Imu ci sarei comunque io, per il bene dei frascatani che rischiano di avere l'Imu al 4 per mille"
 L'ipotesi di un ingresso in maggioranza è seccamente smentita da Gori he precisa: "Non sarò e non potrò mai essere l'undicesimo eventuale componente di questa maggioranza politica di centrosinistra".
"Sì ad un governo di salute pubblica: ma il sindaco non deve azzerare solo le deleghe e gli assessori, deve azzerare la maggioranza e partire su nuove basi. Ad un discorso del genere ci starei da subito, tutti intorno ad un tavolo a parlare di cose concrete che interessano i cittadini: il nuovo Piano regolatore, i parcheggi e tutto quanto conta veramente oltre le sterili polemiche politiche alle quali stiamo assistendo". "Il teatrino che è stato fatto sulle aliquote Imu da parte del Pd è stato fatto alle spalle dell città e la città non può pagare". Qualcuno dopo quel Consiglio ha chiamato Gori? "Non mi risulta, sono rimasto a quelle dichiarazioni. Vedo che il sindaco sta continuando per la propria strada e credo sia un vicolo cieco".

Dice il consigliere SIMONE CARBONI, capogruppo del PDL in consiglio comunale a Frascati :

SCILIGORI 1- Il PDL a Frascati in conferenza stampa: Simone Carboni 


The day after SCILIGORI DAY:

Di Tommaso conferma il 4x1000, Mario Gori è l'11° consigliere della maggioranza , la GIUNTA NON E' STATA AZZERATA.


Voi che aggettivo usereste per un uomo simile ?

29 dicembre 2012



Mentre Frascati si appresta a chiudere il 2012 all'insegna dei CIRCENSES a STELLE e STRISCE, ovvero nella più stretta ortodossia fumogena POSIANA, in consiglio comunale debutta il NEPOTISMO.
E' quanto sottolinea in conferenza stampa il consigliere VINCENZO CONTE che non lesina critiche all'ASSESSORE REGIONALE FRANCESCO LOLLOBRIGIDA che, pur avvertito del BADOGLISMO GORIANO, avallò i consigli di commissariamento del circolo frascatano. FULGIDO ESEMPIO DI COSA NON DOVREBBE ESSERE UN RESPONSABILE TERRITORIALE DI PARTITO.

SCILIGORI 2 - Il PDL a Frascati in conferenza stampa: Vincenzo Conte

http://www.youtube.com/watch?v=PeCawQE5-RA&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=1

30 DICEMBRE 2012




" La decadenza della politica è la decadenza della humanitas. Il 17 Dicembre abbiamo trovato il nostro BADOGLIO. "

Il programma di Gori è il programma del PDL ....... pardon...... del PD dal 17 dicembre !



Su un bilancio i cui numeri ho già avuto modo di esporre, i consiglieri MARIO POSA e FRANCO GORI sono finalmente volati a nozze dopo anni di relazioni nascoste. Finalmente dagli sguardi e dagli ammiccamenti possono passare ai pubblici abbracci. L'ASSESSORE REGIONALE FRANCESCO LOLLOBRIGIDA e la PRESIDENTE DIMISSIONARIA della REGIONE LAZIO RENATA POLVERINI i testimoni delle nozze. Nella sfarzosa cerimonia degli auguri di Natale, il SINDACO DI TOMMASO ha benedetto la coppia dinanzi alla GIUNTA NOVELLA, alla MAGGIORANZA BOLSCEVICA e al POPOLO FRASCATANO intervenuto esultante. In tutto gli organi di POLIZIA hanno cifrato i presenti in una QUINDICINA di persone !


SCILIGORI 3- Il PDL a Frascati in conferenza stampa: Mirko Fiasco .http://www.youtube.com/watch?v=oZvVN7Z6KoI&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=1.


E la storia continua !

2 commenti:

  1. IL GAGA' AVEVA DETTO AGLI AMICI : "Non sarò e non potrò mai essere l'undicesimo eventuale componente di questa maggioranza politica di centrosinistra".

    RispondiElimina
  2. Angelo di cosa stai parlando? il peggior danno che si può fare ad un uomo politico è ignorarlo. Rimanda l'intervento di Fiasco, alla conferenza stampa del BER ROMA dove si schierava a difesa di Posa contro Conte,che aveva preso un'iniziativa di ordine giuridico contro Posa. Stiamo in procinto di elezioni, dammi un motivo per votare PDL? Il fiasco che ha fatto il PDL a Frascati e non solo, metterà Franco Posa in condizione di essere rieletto. Nonostante ciò si continua a tacere su argomenti che chiederebbero trasparenza, ma il silenzio la dice lunga sui rapporti politici frascatani.

    RispondiElimina