lunedì 3 dicembre 2012

ONORI A MATTEO RENZI E AI SUOI QUASI 40


LUI CI HA PROVATO. MA QUESTO NON E' ANCORA PAESE PER GLI UNDER 40 ! 

L'avevo scritto, l'avevo spiegato, non ho sbagliato.


Nel paese del PB gli elettori della coalizione di centrosinistra hanno scelto i BRONTOSAURI. E' una questione di DNA ora scientificamente provata: i genitori trasferiscono alla discendenza i caratteri che sono a loro propri. Riflessione o irascibilità, allegria o mestizia, schiena diritta o tendenza all'inciucio, rapida intuizione o tempi di comprensione ventennali. La storia del PCI è al riguardo illuminante. Era ovvio che nel PB prevalesse LA CASTA dell' AFFARE SICURO della quale lo stesso PIERLUIGI BRONTOSANI è prigioniero. Esulta ROSY BRONTOSINDI, presidente del PB ; esulta persino SILVIO BRONTUSCONI che potrà riporre nel cassetto i sogni di rinnovamento di GUIDO CROSETTO e GIORGIA MELONI.

ED ORA CHE SUCCEDE ?

Se ho compreso di che stoffa è fatto il soggetto, pur non avendolo mai avvicinato, pur da lui distante molti chilometri, io vedo FIRENZE capitale dell' ITALIA del RINASCIMENTO del terzo millennio con MATTEO RENZI sulle sponde dell' ARNO a scrutarne le acque e quel che passa.

Ancora per poco vedremo i RAG e i PRES manovrare gli allocchi che li stanno ad ascoltare. Ma i segni sono ormai evidenti.

Gli elettori del PARTITO DINOSAURO hanno scelto.
Ha da passa à nuttata !

Nessun commento:

Posta un commento