giovedì 6 dicembre 2012

PANZER-CONTE colpisce ancora ! Il gommone della GIUNTA DI TOMMASO prossimo al naufragio !



RIUNIONE DELLA MAGGIORANZA DI FRASCATI, NON TROVATO ANCORA L'UNDICESIMO.
FORSE MANCA ANCORA IL PORTIERE E IL CONSIGLIERE CONTE IRONIZZA CON L'AVVOCATO ALESSIO DUCCI: "VI MANCA IL PORTIERE. NON MI FATE FARE ANCHE QUESTA VOLTA UN GOL A PORTA VUOTA!"

SULLA RIUNIONE ANCORA UNA VOLTA E' ALEGGIATA LA FIGURA DEL CONSIGLIERE CONTE, VERO TERRORE DEL SINDACO DI TOMMASO ALLE PRESE COL PALLOTTOLIERE DI UN BILANCIO CHE PROPRIO NON QUADRA. 
La "LETTERA APERTA" di Conte , inviata per email questa mattina A TUTTI, DAL SINDACO AGLI ASSESSORI, AI CONSIGLIERI COMUNALI e' una autentica BACCHETTATE SULLE MANI per molti della MAGGIORANZA E MINORANZA (questi sono spunti di eventuali commenti o titoli che puoi fare) ed un invito pressante a confrontarsi tutti alle urne nel prossimo mese di aprile 2012.


Scrive il consigliere VINCENZO CONTE ai colleghi amministratori di Frascati


Egregi colleghi tutti (Sindaco, vicesindaco, assessori e consiglieri),
Liberiamoci dalla cappa di piombo che costringe, come in una morsa asfissiante, la politica di Frascati, oramai da molti anni!
I problemi che pongo nell'intervento sul Mamilio sono una chiara ed asettica visione delle discrasie che si evidenziano drammaticamente nell'Amministrazione di Frascati e che tutti conosciamo benissimo, ma...facciamo finta di non vedere.
Vi esorto civicamente, per il bene di Frascati, a ragionare una volta, almeno, fuori dagli schemi politici (proviamoci tutti, tanto oramai la gente è stufa della politica maleodorante delle marchette, dei comitati civici e dei megafoni inutili!).
L'alternativa è quella di affondare tutti insieme su questo TITANIC oramai inarcato di 45 gradi a poppa!
A nulla serve oramai, sia a destra e sia a sinistra, giustificarsi degli errori con i propri elettori, oppure girare con gruppi (che poi ti accorgi che sono i tre soliti noti) per i quartieri a vuoto, per raccogliere le lamentele stanche della gente, quando non si hanno gli strumenti per porvi rimedio.
A nulla serve fare la conta di quanti comitati di quartiere o circoli anziani rispondono attraverso "i capi popolo" al partito.Questa è solo demagogia preelettorale da prima repubblica, improduttiva!
La demagogia a destra e a sinistra non paga più, pertanto chiudiamo dignitosamente questi vergognosi siparietti ed andiamo ad un sano e coraggioso confronto alle urne!!!.
(Chiaramente dimostrando di non fare politica per vivere -di avere quindi uno statino paga, una pensione oppure una impresa/attività commerciale-) e di non avere pendenze penali incresciose in itinere.
Un caro saluto a tutti
Vincenzo Conte
Consigliere comunale del PDL di Frascati

Nessun commento:

Posta un commento