martedì 8 gennaio 2013

Assegnato al SINDACO DI TOMMASO l' OSCAR " UOMO DEL DANNO 2012 " A FRASCATI


NETTAMENTE DISTACCATO IL PRONOSTICATO VINCITORE FRANCO SCILIGORI


25 segnalazioni di voto 25 sono pervenute nel termine regolamentare del 6 GENNAIO 2013 e tutte, purtroppo, via e-mail.
E questo nonostante fosse ammessa la votazione direttamente a commento all'articolo sul blog o sull'articolo pubblicato sotto diversi profili di facebook. Questo la dice lunga sul clima che gira nel paese.

Di queste segnalazioni ben 13 sono riferite con motivazioni più o meno colorite al SINDACO DI TOMMASO. Si va dalla inconsistenza amministrativa di questi 3 anni e mezzo al degrado della città. Ma la parte del leone, ben 8 voti, la fanno i recenti accadimenti ovvero l'assunzione in maggioranza del consigliere FRANCO SCILIGORI. Altre 3  segnalazioni sono relative al mancato rispetto dell'IMU al 2xmille promesso nel famoso manifesto, mentre le rimanenti 2 fanno riferimento alla situazione finanziaria dell' Ente Comune. In tutte e 13, tuttavia, è presente il richiamo al disastro economico comunale che, seppur imputato al precedente sindaco Franco POSA, è stato sottaciuto da quello che fu un ASSESSORE delle GIUNTE DUCEnnali. In 9 votazioni sulle 13 pervenute il Sindaco DI TOMMASO è rampognato per la mancanza di trasparenza della vita comunale.

8 segnalazioni di voto indicano nell'ex-Sindaco FRANCO POSA l' UOMO DEL DANNO 2012 in quanto patriarca della politica e del partito della spesa evocato da MESSER PEDUTO. In tutte è presente l'imputazione d'aver spaccato il PD frascatano per suoi interessi particolari.

In ultima posizione, con soli 4 voti, il consigliere FRANCO SCILIGORI a testimonianza della scarsa influenza dello stesso nella politica frascatana. Coloriti i commenti e comuni i presupposti : " SI SAPEVA .......  E' SOLO VENUTO A GALLA....." e tralascio il resto !

Alla fine dello spoglio, la Commissione, all'unanimità, ha votato la sigla ufficiale dell'evento che riproduco in finale di report :


Nessun commento:

Posta un commento