mercoledì 23 gennaio 2013

Elezioni REGIONE LAZIO - Anche ANNAMARIA PACIFICI è della partita


COMUNICATO STAMPA DI 
“ PROGETTO PER FRASCATI – UNIONE DI CENTRO  DI FRASCATI  – PROGETTO PERIFERIE PER FRASCATI “



 Dopo l’annuncio della candidatura di Alessandro Adotti con la Lista Monti al Senato nel Collegio del Lazio, annunciamo anche, con grande soddisfazione, la candidatura di Annamaria Pacifici per il Consiglio Regionale del Lazio nel Collegio di Roma e Provincia, a sostegno della candidata Presidente Giulia Bongiorno.
Frascati e il territorio Tuscolano esprimono quindi due autorevoli  candidature fortemente legate al territorio, si tratta perciò di un fatto importante  e, come tale, deve essere valorizzato a beneficio delle nostre realtà territoriali ed a riconoscimento del lavoro compiuto dalla coalizione civica e moderata che si riconosce nella guida e nell’ impegno  di Alessandro Adotti.
Annamaria Pacifici, da sempre presente sul territorio, madre di due figli, spostata con Giuseppe, e Consigliera Comunale di Progetto per Frascati, ha anche ricoperto  il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale di Frascati; rieletta nel 2009 nelle liste di Progetto Frascati – con Adotti, ha costantemente e validamente contribuito all’attuazione della linea politica del movimento civico e moderato, di cui parte fondativa a Frascati è anche l’UDC.
Il prestigioso riconoscimento della candidatura di Annamaria Pacifici si accompagna alla candidatura di Alessandro Adotti al Senato e conferma  a Frascati ed al territorio del  Tuscolo il riconoscimento di essere in grado di produrre una classe dirigente politica considerata a livello nazionale e regionale.
Annamaria Pacifici ha dichiarato : “ Questa candidatura è per me lo stimolo per rafforzare e continuare il mio impegno accanto ad Alessandro ed a tutto il nostro ampio Movimento e sicuro presupposto di nuove convergenze ed allargamenti che saranno resi possibili anche grazie ai passaggi che stanno per compiersi, in vista delle prossime elezioni amministrative a Frascati.
Come donna è per me un onore quello di essere chiamata a sostenere la figura di una donna di indiscutibile spessore quale candidata Presidente della Regione Lazio, e cioè l’Avv. Giulia Bongiorno, inoltre desidero ringraziare Alessandro il quale ha fortemente voluto la mia candidatura ed, ancor prima, Luciano Ciocchetti, a cui si deve il rafforzamento di un area politica e moderata veramente significativa, coesa e presente,   a Roma e nel Lazio; insieme a Luciano voglio anche ringraziare il Segreteraio provinciale dell’ UDC, Michele Pagano ed i rappresentanti di Progetto per Frascati e Progetto Periferie per Frascati, Stefano Cesarotti e Roberto Angelantoni..
Dai Castelli Romani, da Frascati, dalle aree territoriali contermini, compresa Roma, lavoreremo per rafforzare la nostra esperienza nel quadro della linea politica che Luciano Ciocchetti sta portando avanti; infine, ho l’onore di concorrere insieme ad alcuni Consiglieri Regionali uscenti fra cui Pietro 

Nessun commento:

Posta un commento