giovedì 31 gennaio 2013

FRASCATI - VICOLO DI COLLE PIZZUTO. PER VEDERE LA LUCE " 'A DA PASSA' A NUTTATA "


ANNI LUCE SEPARANO IL TERMINE AMMINISTRAZIONE DAL TRIO POSA - DI TOMMASO - SCILIGORI

Ditta incaricata dei lavori, tecnici comunali e residenti a consulto

Inizia così la giornata odierna a VICOLO DI COLLE PIZZUTO


La ruspa è parcheggiata a bordo strada. In quello che doveva essere il cantiere dei lavori " iniziati lunedi 21 gennaio " secondo le ILLUSIONI A MEZZO STAMPA rilasciate dal Sindaco DI TOMMASO non è ancora chiaro cosa si debba fare. I problemi non sono, infatti, ancora risolti. Questa volta a mettersi di traverso sono i lavori sulla strada parallela, una strada privata il cui proprietario attende  da un anno e mezzo che la ditta incaricata li metta in atto. E' la strada per la quale dovrebbe transitare il traffico quotidiano di VICOLO DI COLLE PIZZUTO , che alle ora 9,30 è cifrato in 50 autovetture di passaggio. Ebbene questi lavori inizieranno lunedi 4 febbraio. Si cerca una soluzione alternativa, inizialmente individuata nel terreno del titolare del RISTORANTE POPPY che si dichiara disponibile ad acconsentire al passaggio delle auto; ma, alla fine dei consulti tecnici, questa soluzione appare non praticabile. Il fondo è scosceso al punto che le auto di passaggio potrebbero rovinarsi. Il tempo passa e fra un consulto fra tecnici e tecnici e residenti si procede alle misurazioni necessarie.

DI POSITIVO SOLO LA DETERMINAZIONE DELL'ASSESSORA NOVELLA

Io non sono pratico di UFFICI COMUNALI, ma debbo pensare che, se all'Assessore viene dato il via per far partire i lavori, tutto sia stato valutato, di tutto si sia discusso, anche il PIANO B sia stato disegnato.

Evidentemente non è così nella FRASCATI post DUCEnnio POSA ereditata PER NON INTERROMPERE LE EMOZIONI da STEFANO DI TOMMASO !

Alla luce di ciò appaiono sempre più incomprensibili le capriole del consigliere MARIO GORI, ora transumato in maggioranza per
IL BENE DI FRASCATI !

Ancora una volta l' AGENTE IGOR dimostra di non aver capito :

IL BENE DI FRASCATI E' MANDARE A CASA GLI INCOMPETENTI E I CATTIVI AMMINISTRATORI !

E domani ...... l'intervista all'ASSESSORE AI L.L.P.P. NOVELLO  Francesca NERONI

Nessun commento:

Posta un commento