venerdì 18 gennaio 2013

I TRE CIALTRONI SMENTITI DALLA BANCA D'ITALIA


MARIO TONTI ED I SUOI COMPLICI SMENTITI DALLA BANCA D'ITALIA

Le previsioni dei MONTICasinicognatodeltullIANI di un PIL 2013 in calo dello 0,2% sono una barzelletta degna del CANTASTORIE che la racconta.

MERCOLEDI SCRISSI SU FACEBOOK QUESTO PENSIERINO DELLA SERA


"Caro POPOLO BUE .......... preparati ad una nuova manovra finanziaria ! Se come dice Pier Luigi Bersani a CANALE 5 le ipotesi governative sono per un 2013 col PIL a -0,2% sul 2012 ( ma MARIUCCIO non aveva visto la luce ?!?! ) allora la " p...olvere sotto il tappeto" sarà di almeno il 2%. Ovvero il PIL a -2% corrisponde ad almeno 30 mld ovvero un 9 milirdi in meno di entrate fiscali ad andare bene. Alla fine del 2013 vediamo chi ci avrà azzeccato....... ma la manovra la vedremo assai prima .... io dico a giugno.

ESTOTE PARATI e mettete da parte i danè ! "   Erano i calcoli fatti, a legislazione fiscale vigente, da ragioniere di provincia che oggi la BANCA D'ITALIA avvalora nel bollettino mensile : PIL 2013 -1%   Attenzione : siamo solo a metà gennaio !  
Alla luce di tale incapacità dell' UOMO CHE VIDE LA LUCE e dei due suoi compari di merende la parola d'ordine è una........ imprescindibile :
 
MANDARE A CASA I MONTICIANI ........ E CE LI MANDEREMO !

Nessun commento:

Posta un commento