domenica 20 gennaio 2013

LISTE PULITE si può ! Basta usare il buonsenso. I VERDETTI POPOLARI battono la MAGISTRATURA DELLE NEBBIE


LA RIVOLUZIONE E' IN CORSO. MANCA SOLO LA " SPINTARELLA " DEL 
" VOTO DI PROTESTA "


Nel PDL e nel PD è suonata la campana dell'ultimo giro, ma forse è troppo tardi !



Non ce se ne rende ancora conto in modo compiuto, ma IL POPOLO BUE sta forse uscendo dalle stalle. La cartina di tornasole l'avremo già nella sera del  25 Febbraio, quando inizieranno a prendere forma i dati di affluenza alle urne ed i primi exit-poll. Alcune certezze comunque iniziano ad affiorare. Di certi personaggi non se ne poteva più; non se ne poteva più di tanti affaristi " a loro insaputa " e non se ne può più di tanti politici
" bugiardi come un politico in campagna elettorale ".
Ci sono infatti molti conti da regolare ancora e per questi il 24 ed il 25 febbraio l'arma nucleare è pronta : IL VOTO !

I detonatori di quest'arma terrificante sono più d'uno a mio avviso e rispondono ad alcuni nomi : BEPPE GRILLO, GIUSEPPE ROSSODIVITA e ROCCO BERARDO.

In modo diverso, ma con stessa efficacia, sono loro che hanno affondato il grimaldello nel porcaio politico italiano e la speranza è che riescano ad aprire definitivamente certe porte per liberare gli ambienti da queste protetti del tanfo trentennale che li ha invasi.

ITALIANI ABBIATE CORAGGIO

BEPPE GRILLO il comico di prima fila col suo M5S, che richiama quell' attore di quarta fila quale era RONALD REAGAN che piegò l' URSS, ; ROCCO e GIUSEPPE i due radicali che alla REGIONE LAZIO hanno scoperchiato il MAGNA MAGNA che vedeva l' ONLY ONE PARTY dedito alla spartizione del bottino di notte e alla finta conflittualità di giorno.

E se per quest'ultimi sembra svanire quell' accordo tecnico con STORACE, intuizione geniale e rivoluzionaria  tanto criticata sia ne LA DESTRA sia nei RADICALI ( ma quando mai la base incartapecorita ha saputo guardare oltre il proprio naso ! ), BEPPE GRILLO potrebbe sparigliare il campo presentandosi a sorpresa nei talk-show alle ultime battute.

BERLUSCONI SI RAVVEDE

Dopo l'ultima telefonata il CAV abbraccia il mio suggerimento :

" I candidati non vanno valutati per i voti che ti portano, ma per quelli che ti fanno perdere ! "

Ve la ripropongo :

BERLUSCONI è preoccupato. Mi ha chiesto del caso SCILIGORI



  Ora si batte come un leone per fare pulizia, imitato o preceduto da Bersani. E questo riporta alla funzione della MAGISTRATURA. Dico subito che non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma sempre più spesso si rimane sbigottiti da quello che accade.   Vanno avanti i processi contro BERLUSCONI, almeno quelli svolti secondo il RITO AMBROSIANO, ma se sei del PD la partecipazione alla campagna elettorale è giusto motivo di sospensione delle udienza. CASO CAPACCHIONE, capolista del PD in Campania, docet !   E che dire del PORTO DELLE NEBBIE romano ?       Si avviano a compiacente PRESCRIZIONE molti comportamenti definiti  REATI da due magistrati istruttori e relativi ai  RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA.   Parte invece il 14 marzo 2013 il PROCESSO ASTRA 8 istruito anni dopo !   Ecco dunque che il GIUDIZIO POPOLARE vince su certa magistratura colpevole, peraltro, di fissare eternamente il titolo di RAG PRES sui poveri malcapitati.   Risultano al momento AVVISATI di GARANZIA POPOLARE :   CASINI : " la mia presenza in un governo con Nichi Vendola è fantascienza "   IL GAGA' : " Non sono e non sarò mai l'undicesimo di questa maggioranza "      
IL 24 E IL 25 FEBBRAIO E' ATTESO IL
 
PRIMO
 
VERDETTO DEL POPOLO SOVRANO
 
 
MANDIAMO I VOLTAGABBANA A PASCERE !      




Nessun commento:

Posta un commento