giovedì 10 gennaio 2013

PROFESSORI IN SPOCCHIA ! ORA ANCHE L' UE E LA CHIESA SCARICANO IL PROF


SE L'ITALIA VERSA NELLE ATTUALI CONDIZIONI NON E' SOLO RESPONSABILITA' DEI POLITICANTI. L' ALLEANZA DEI " MONTICIANI " SQUALIFICA MONTI.






MONTICIANI ovvero MONTI + Casini + Il cognato del TullIANI

Parlano sempre ex-cathedra, sempre rivolti a studenti relativamente ignoranti, non ammettono contraddittorio. Sono i depositari del sapere, i tenutari della summa sapientia; se poi li chiami sul campo fanno disastri inenarrabili. Di questi tempi Silvio Berlusconi non è che m'infiammi molto, ma come non condividerne il giudizio quando parla di MARIUCCIO che pontifica dall'alto dei suoi 72.000 euro mensili ( di tanto viene accreditato sul web ) belli, tranquilli, sicuri, in competizione col nulla. I risultati di questo cantastorie in senile età innamoratosi del potere parlano chiaro. Inflazione, moria aziendale, disoccupazione, disoccupazione giovanile, PIL, debito pubblico, incertezza nel futuro, terrorismo fiscale, situazione vergognosa nelle carceri, STATO CRIMINALE, giustizia allo sfascio, legge elettorale , criminalità politica e tralascio il resto : tutto tocca records in negativo.

Ha promesso equità, sviluppo e rigore : abbiamo visto solo tasse !

Nei giorni passati abbiamo celebrato il Natale


E' la festività essenziale della cristianità. Senza il Natale il Cristianesimo NON E'. E il NATALE ci porta alla capanna, se vogliamo alla prima casa della sacra famiglia. La FAMIGLIA e il FOCOLARE DOMESTICO, la FAMIGLIA nucleo fondante delle nostre tradizioni e della RELIGIONE CATTOLICA. Bene....... con l' IMU applicata alla prima casa, ancorchè gravata da un mutuo, MARIUCCIO è stato capace di colpire anche la religiosità del popolo italiano. I risultati si vedono ! Ma c'è di più. Contrariamente al vituperato predecessore, è stata lasciata mano libera a quella pressochè totalmente incapace canea di SINDACI che si sono sentiti liberi di agire sulle tariffe locali per coprire le loro incapacità di gestione e la loro tendenza al malaffare.

E per metterci la ciliegina finale ....... le alleanze elettorali per una competizione sempre ripudiata e sempre esclusa. Quante volte abbiamo sentito l'affermane di questo VOLTAGABBANA MAXIMO : " Nella primavera del 2013 finirà il mio mandato ".

L' ALLEANZA DEI MONTIC(asini)Cognato del TullIANI offesa grave al rinnovamento

Oltre che negli intenti, il VOLTAGABBANA non si smentisce neppure per la scelta dei COMPARI DI MERENDE. Mutatis mutandis, ha scelto i suoi  simili ! Qualcuno ha detto che questi due bellimbusti stavano in Parlamento già quando " la Roma di Falcao vinse lo scudetto ".  Falcao è oggi un pensionato, le CARIATIDI ancora resistono !

A SINISTRA SI FACCIA PACE COL CERVELLO




Io capisco le difficoltà di un onest'uomo come BERSANI, inchiavardato com'è all'interno di un apparato dove gli inquisiti, i condannati e i condannati prossimi ancora rivestono ruoli grazie al loro potere di ricatto. Sento dire che è stato reso operatico un CODICE ETICO NOVELLO. Segretario BERSANI, mi consenta qualche ilarità; abbiam visto le DEROGHE per la BINDI, la FINOCCHIARO ed altri addirittura allo STATUTO. Abbiamo visto l' ASPIRANTE GOVERNATORE NOVELLO della REGIONE LAZIO tenersi in carica i RINVIATI A GIUDIZIO per i RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA in barba al precedente CODICE ETICO.
Abbiamo visto la fine del RINNOVAMENTO RENZIANO. Qualcuno a buon titolo potrebbe ora gridare :
" A BERSA' FACCE L'URLO DE TARZAN " !


"Dopo le elezioni, se vinceremo chiederemo ai montiani, al centro, di sostenere il governo Bersani". Lo ha detto il vicesegretario del Pd, Enrico Letta, parlando alla sede del partito e facendo capire che un inciucio gioverebbe a entrambe le parti.

"Più che i favoriti ci sentiamo vincenti". Lo ha detto il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, al termine della Direzione del partito, che ha approvato le liste all'unanimità.



Il segretario regionale in Puglia del Pd, Sergio Blasi, annuncia di essersi dimesso dall'incarico "in pieno ed assoluto dissenso col gruppo dirigente nazionale del Partito Democratico per aver tradito lo spirito delle primarie ed aver invaso le liste pugliesi di 'immigrati dal nord'". La comunicazione, si legge in una nota della segreteria regionale, è stata consegnata la scorsa notte alle 2.45 da Blasi "a conclusione della riunione con i vertici nazionali del partito per la definizione delle postazioni nazionali da inserire nelle liste di Camera e Senato per la Puglia".


Roberto Reggi, coordinatore della campagna delle primarie per Matteo Renzi, non è candidato nelle liste del Pd. E' quanto si apprende dopo l'approvazione delle liste da parte del comitato elettorale e ora al vaglio della direzione del Pd.

http://www.youtube.com/watch?v=kix03dwpnSg&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=22



Nessun commento:

Posta un commento