martedì 26 febbraio 2013

24 e 25 FEBBRAIO NUOVI VAFFADAYS NAZIONALI


VEDETTE RENZIANE SCRUTANO L'ARNO IN ATTESA DI BERSANI, BINDI, FINOCCHIARO ET CARIATIDI AL SEGUITO



Se ripenso a quante ne ho lette in questi mesi, se ripercorro gli avvenimenti che abbiamo vissuto in questi mesi........ con tutti i  "capiscioni " pronti a dichiarare finito il berlusconismo, con tutti i politicanti ad esibirsi negli schemi dell'arroccamento tipico del millennio che è stato...........

E dire che IL GIAGUARO ROSSO aveva donato la sua profezia !

Ma si sa; i comunisti hanno bisogno di un ventennio oltre il normale per capire. Politica è innanzi tutto economia, dal greco " gestione della casa ", e se non sai chi abita nella casa la politica non puoi gestirla. Il popolo italiano è in buona parte POPOLO BUE, ovvero abituato a delegare la politica a chi rifornisce la stalla di buon fieno possibilmente su mangiatoia bassa. E questo Berlusconi più di altri l'ha compreso. C'è poi una parte, quella più giovane ben rappresentata dal termine digital born, aperta ad accettare il cambiamento; avvezza all'innovazione e dotata probabilmente del coraggio di osare. Di questo ne ho avuto contezza a Piazza San Giovanni, quando ho visto i tanti giovani sul palco e sul parterre.

San Giovanni 1 : Dicono che qui si cambierà l' ITALIA. Non lo so se sarà vero...ma


HANNO VOLUTO ROSY BINDI E LA FINOCCHIARO. E' ARRIVATO IL CONTO

E' stato il bis della GIOIOSA MACCHINA DA GUERRA di occhettiana memoria, coi palloncini rossi e verdi negli scatoloni e lo spumante in frigo. Con le bottigliette di triellina per smacchiare il giaguaro ......... senza capire che  anche BETTOLE era già circondata. Certo, una bella mano gliel'ha data il  CANTASTORIE messo in pista dalla MERKEL ..... altra figura che abbandonerà a settembre ! Perchè Angelina cadrà sul BOSFORO e sull'austerità finalizzata allo STROZZINAGGIO ECONOMICO.

BUTTATE I SONDAGGI E USATE IL NASOMETRO

Cercate di capire almeno  cosa accadrà nel futuro più prossimo. Passato qualche giorno di burrasca attivata dai mandanti del CANTASTORIE, messa in conto la vendetta di certa magistratura ingroiana contro il PD, ne vedremo delle belle in Parlamento.
Dopo le tante esternazioni di queste ore ( ma lo  SMACCHIATORE DI GIAGUARI è rimasto nella tana !), ci sarà da metter mano alla legge elettorale, all'abolizione del finanziamento dei partiti sotto ogni forma, alla riduzione dei parlamentari, alla fissazione di un tetto alle pensioni e alle pubbliche retribuzioni, all'abolizione delle Province, all'abolizione dei regali alla stampa. . Tutto secondo i cardini enunciati dal  MOVIMENTO CINQUE STELLE, anche se per rivisitare l'Europa e per il Politometro c'è tempo. Poi si potrà tornare al voto e stavolta si sperare in un rinnovamento a 360°. Oddio ....... ci potrebbe stare anche il grande inciucio, ovvero il definitivo tradimento dell'elettorato, ma non credo che il GRANDE NASO berlusconiano abbocchi. Sarebbe la fine di tutti ! 


Nessun commento:

Posta un commento