martedì 19 febbraio 2013

ATTENTI .......... siete nel mirino !



C'E' DELL'ASSURDO IN CIO' CHE AVVIENE A FRASCATI !

Il consigliere comunale SIMONE CARBONI nella versione di VIGILANTE del TRAFFICO

Avviene tutto per caso in Via CONTI DI TUSCOLO. Io sto parlando con un conoscente quando veniamo raggiunti dal consigliere comunale SIMONE CARBONI. Si parla, ovviamente , di politica e delle elezioni in corso. Mentre parliamo Simone nota un furgone della STS dal quale discende un operatore. E' solo e si adopera per rattoppare, al centro della strada, una delle mille buche che affliggono le strade frascatane. Ci vedo un forte senso del dovere ma il traffico scorre; quell'operatore è solo.
E'  UNA CHIARA SITUAZIONE DI PERICOLO.
Simone si avvia per dare assistenza ed io lo seguo, ma la mano mi scorre istantaneamente verso la fondina.

 NON SI PUO' GIOCARE CON LA PELLE DI CHI LAVORA !

Simone da una parte, io dall'altra a bloccare il traffico. L'uomo in strada può portare a termine con tranquillità il suo lavoro.
Ma ormai la mia mano è armata: la mia SAMSUNG 12,2 Megapixels apre l'otturatore e spara.

ATTENTI ..... SIETE NEL MIRINO ! SE NON SAPETE AMMINISTRARE .......  ANDATE A CASA !


Nessun commento:

Posta un commento