mercoledì 27 febbraio 2013

CARO DAVIDE BARILLARI ............


........ FACCIAMO CAPIRE AI SORDI E AI FURBETTI COME FUNZIONA !


CARO DAVIDE, CARO BEPPE

il 13 marzo p.v. si terrà al TRIBUNALE DI ROMA l'ennesimo atto della commedia comica del processo per i  RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA.

Storia vecchia scoppiata ben 3 anni fa, fatti risalenti al 2006/2008 quando Presidente della Provincia di Roma era l'oggi  Deputato ENRICO GASBARRA; fatti che si avviano alla prescrizione dei presunti reati di TRUFFA CON RAGGIRO ipotizzati dal PM e dal GIP e che sortiranno l'unico effeto d'insignire gli imputati del titolo di PRES ( PRESCRITTO ). Cioè fatti ritenuti gravi da ben due magistrati non da due tizi che passavano lì per caso. Ecco ........ per evitare tutto ciò io CITTADINO PORTAVOCE DI ME STESSO sono a chiedervi che, passato l'ovvio lasso di tempo occorrente all'insediamento nel consesso, siano resi noti gli impegni finanziari che la REGIONE LAZIO dovrà assumere per rimborsare a terzi le mancate presenze in azienda di eventuali dipendenti eletti che si assenteranno dal posto di lavoro per adempiere al loro mandato. Sarà anche interessante, e ve ne chiedo conto, conoscere la data d'insorgenza di questi rapporti di lavoro.

In attesa di un vostro doveroso riscontro, vi auguro buon lavoro non prima d'avervi sottolineato una particolarità : ENRICO GASBARRA e RENATA POLVERINI  sono oggi deputati per via del titolo di merito " ALL'INSAPUTA ". BRUNO ASTORRE è oggi senatore per la PENTALZATA DI MANO a favore dell'aumento del BOTTINO dei gruppi regionali nel Lazio. Due titoli di studio novelli ! Che voi sappiate....... dove si possono conseguire ? 

Nessun commento:

Posta un commento