venerdì 8 febbraio 2013

COMUNICATO STAMPA ADOTTI - PACIFICI




"Due incontri con Alessandro Adotti ed Annamaria Pacifici, i candidati del territorio"



In occasione della candidatura al Senato della Repubblica, con la Lista Monti, di Alessandro Adotti e della candidatura di Annamaria Pacifici alla Regione Lazio, con la Lista Bongiorno, sono stati organizzati due incontri, nei prossimi giorni.

Il primo si terrà il 12 febbraio alle ore 18.30 presso l'Hotel Nazionale, in Piazza Montecitorio a Roma, ed il secondo si terrà il 17 febbraio successivo, presso l'Hotel Villa Mercede, in Via Tuscolana 20, a Frascati, alle ore 10.30.
Al primo incontro, moderato dal Dott. Gianfranco Marcelli, Vicedirettore e Capo della Redazione Romana di Avvenire, intervengono anche Luciano Ciocchetti e Michele Pagano, candidati dell'UDC alla Camera ed è stata invitata la candidata Presidente della Regione, Giulia Bongiorno.
All'incontro di Frascati parteciperà, inoltre, l'on. Paola Binetti, dell'UDC.

Annamaria Pacifici ha dichiarato : "Sono e voglio essere la voce del territorio, dei Castelli Romani e di Frascati, la mia candidatura vuole rappresentare Frascati ed, in particolare, raccogliere consensi tra coloro che si stanno allontanando dalla politica, sfiduciati dallo stato di cose che è sotto gli occhi di tutti, a livello locale e regionale. Il mio impegno è, e sarà, la rappresentanza del territorio e delle fasce sociali deboli".

Alessandro Adotti ha dichiarato : "Gli incontri del 12 e del 17 febbraio sono due occasioni di riflessione e confronto su temi "caldi" a livello locale e regionale, e sulla fase politica nazionale. Il dibattito politico non può e non deve arenarsi sugli scontri di parte e sulle fazioni. In questo momento, più che mai, occorrono serietà, ragionevolezza e senso di responsabilità per il rilancio del sistema Paese, attraverso un ricambio della classe e della società civile, a difesa dei valori e per il rilancio dell'economia e dell'occupazione, nonchè per le riforme ormai assolutamente necessarie".

Nessun commento:

Posta un commento