sabato 9 febbraio 2013

MA CHI SONO QUESTI GRILLINI ? PER CAPIRLO SONO ANDATO A SCOVARLI


SARA' L'EVENTO POLITICO DEL 2013 . MA SE TUTTI CONOSCONO BEPPE GRILLO POCHI CONOSCONO I GRILLINI


Si preannuncia come un grande successo elettorale, un'innovazione nel modo di fare politica, ma anche come un fenomeno sociale degno di osservazione e studio. Mentre i " capiscioni " della politica s'affannano nei vecchi rituali fatti di cene, adunate nei cinema e nei teatri, formazioni di liste collaterali collegate e tanti, tanti manifesti, BEPPE GRILLO scende nelle piazze e fra la gente. Non solo; contrariamente a MARIO MONTI che, dimostrando di non avere il necessario coraraggio, si carica la cariatide CASINI e l'infido  COGNATO DEL TULLIANI, il BEPPE nazionale va da solo nelle piazze. Conferma con ciò sia l'assoluta novità del MOVIMENTO di proporsi, sia la distanza dalle vecchie concezioni politiche. Le sue armi sono la piazza ed il WEB. Ed è nella RETE che circola il  sangue grillino. 

Di GRILLO  sappiamo tutto;  sappiamo della sua carriera nello spettacolo. Lo abbiamo anche  visto attraversare a nuoto lo stetto di MESSINA per sbarcare in SICILIA, dopo averne da decenni ascoltato le  critiche in versione comica alla CASTA, al SISTEMA DI SVILUPPO, al SISTEMA BANCARIO.

MA I GRILLINI CHI SONO ?

L'assenza di manifesti elettorali ne fa, almeno fino ad oggi, dei candidati senza volto. Eppure sappiamo che nelle loro file c'è di tutto; operai, ingegneri, disoccupati, casalinghe, avvocati, elettricisti, meccanici, artigiani e quant'altro. Per cercare di capire sono andato a spiarli in un incontro con gli elettori tenutosi a Grottaferrata ed ho scoperto che .............

Ma questo lo potrete ascoltare direttamente dalla loro voce. Basta cliccare sulla stringa !

I GRILLINI 001- CHI SONO MAI COSTORO? Per scoprirlo sono andato a spiarli
Tutti conoscono BEPPE GRILLO. Ma chi sono i Grillini che operano nei territori ? Quali sono le idee, le motivazioni, le ragioni di quello che si preannuncia come LO TSUNAMI DELLA OLD POLITIC ? Per scoprirlo sono andato a spiarli a GROTTAFERRATA ed ho scoperto che .........................
NON E' UN PARTITO, NON E' UNA CASTA, SIAMO CITTADINI PUNTO E BASTA !
Nell'ordine CARLA RUOCCO, EMANUELE DESSI', DOMENICO SERAFINI



I GRILLINI 002.- CHI SONO MAI COSTORO ? Sono andato ad ascoltarli a Grottaferrata
Davide Barillari, candidato presidente alla Regione Lazio. Non lo avevo mai visto primo..... non ne esistono manifesti elettorali, almeno fino ad ora.
http://www.youtube.com/watch?v=_wEtxV6SSFg&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=1



I GRILLINI 003.CHI SONO MAI COSTORO ? Gli occhi e le orecchie del popolo nei Palazzi
TRASPARENZA: concetto facile nell'enunciazione ma poi..........
Quante volte avete sentito dire " IL COMUNE DEVE ESSERE UNA CASA DI VETRO " ?
Venite al COMUNE DI FRASCATI ....... visitate il suo SITO WEB, cercate una delibera in chiaro, con tanto di costi ! Ed illuminatevi, EMOZIONATEVI per la sua TRASPARENZA ! Per non dire delle RIPRESE IN STREAMING dei lavori di CONSIGLIO o di COMMISSIONE !

I GRILLINI 004 CHI SONO MAI COSTORO ? Paola Taverna fa un pò di luce
 La CITTADINANZA ATTIVA, ovvero il contrario del POPOLO BUE che delega e poi si disinteressa. Il programma è un qualcosa in continua evoluzione, una tavola sul quale ogniuno può scrivere il suo pensiero.
http://www.youtube.com/watch?v=Iq9_K1sdRKU&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=2


I GRILLINI 005. MA CHI SONO COSTORO ? Alberto Magarelli il candidato ombra
Una storia iniziata nel 2005.
http://www.youtube.com/watch?v=88ieUz6_tHQ&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=3



I GRILLINI 006 - CHI SONO MAI COSTORO ? Ernesto LEONE: corriamo dietro ai
RIDUZIONE degli SPRECHI : ecco come
http://www.youtube.com/watch?v=m0Xx3EBmVU4&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=1



Fine articolo. Seguirà altro post ed altri filmati











 

Nessun commento:

Posta un commento