martedì 26 febbraio 2013

Un caldo ringraziamento a MONTI, BERSANI, ROSY BINDI e FINOCCHIARO


UN PENSIERO AFFETTUOSO PER IL MIO AMICO PICONE, ORFANO DI BUTTIGLIONE


Diciamocelo chiaramente : senza MARIUCCIO MONTI  forse non sarebbe stato possibile vedere il COGNATO DEL TULLIANI fuori dal Parlamento. Certo ...... ci ha fatto una magra figura con la  MERKEL e coi suoi compagni d'affari della finanza. Ma insomma....... sono cose che accadono ! E poi, a settembre, ci toglieremo di torno anche lei.  C'è dippiù. Con la rabbiosa risposta dei COMPARI sui mercati finanziari finirà che ci potremo fare anche qualche euro di guadagno, comprando a prezzo vile qualche banca che a loro fa gola.

Un grande ringraziamento anche allo  SMACCHIATORE DI GIAGUARI :  senza la deroga alla ROSINA e alla FINOCCHIARO avremmo davvero rischiato di vedere il partito della BANDA dei PROCI alla SENESE mettere le mani sul paese. Certo, rimane il rischio di vedere MASSIMO D'ALEMA al governo ...... ma ci saranno i guardiani della rivoluzione a vegliare sul suo operato. Scusate se non ringrazio gli elettori delle PRIMARIE DEL PD. Se avessero eletto MATTEO RENZI la sinistra sarebbe stata sicuramente diversa. Ma nel dubbio preferisco non mi pronunciarmi. Mi tengo lo SMACCHIATORE DI GIAGUARI per qualche mese. Tanti danni non potrà fare ...... circondato com'è. A tutti dico...... ALLEGRIA ......
LE FRAGOLE SONO MATURE !


IL MIO PENSIERO AFFETTUOSO ALL'AMICO GIUSEPPE PICONE



Nella sua pluriennale battaglia contro l'ingiustizia dello STATO, ma non è il solo, si vedrà forse privato del valido aiuto di MESSER BUTTIGLIONE. Proprio ora che forse stava per mettere mano alle " carte " spedite al senatore da qualche anno. 



GIUSEPPE ....... CORAGGIO !

Se deciderai di venirti ad incatenare davanti al QUIRINALE sappi che 'A TELEVISIONE sarà sempre a tua disposizione.




Nessun commento:

Posta un commento