giovedì 21 marzo 2013

ALLARME ROSSO ( in tutti i sensi ) PER PIDIELLINI e LEGHISTI DELLA VAL D'AOSTA


DE MAGISTRATURAE SPUTTANATIONES




BREAKING NEWS : Per il procuratore ANTONIO INGROIA proposto al CSM il renintegro nella PROCURA di AOSTA, unica Regione ove non si è presentato alle ultime elezioni. Hihihihihihi... immaginate che serenità d'animo per un povero cristo del PDL o della LEGA che capitasse sotto le sue grinfie !

E c'è ancora chi recita " confido nel giudizio della magistratura " come un assioma quando la dizione corretta dovrebbe essere :
" confido nel giudizio della magistratura e nei tempi della prescrizione che mi assolve da tutti i peccati. AMEN."


In Valle d’Aosta, l’unica sede in cui non era candidato con il suo partito Rivoluzione civile. La terza commissione del Consiglio superiore della magistratura ha deliberato, con due astensioni e un assente, di proporre al plenum la ricollocazione in ruolo dell’ex procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia, con funzioni di giudice, al tribunale di Aosta.

“La decisione – spiega una nota del Csm- è stata presa nel rispetto del divieto previsto dall’art 8 del DPR 30 marzo 1957 n. 361 che prevede che i magistrati candidati e non eletti ‘non possono esercitare per un periodo di cinque anni le loro funzioni nella circoscrizione nel cui ambito si sono svolte le elezioni”.





Nessun commento:

Posta un commento