venerdì 12 aprile 2013

AFFARE ASTRA 8 - Assegnati presso il TRIBUNALE DI VELLETRI i primi ASTRINI D'ORO


Simone Carboni, Giuseppe Privitera, Gerardo Rapini

Frascati conta circa 21.000 abitanti di cui buoni 2/3.000 pensionati. Di questi oggi ne era presente una gran massa al Tribunale di Velletri per assicurarsi che tutto si svolgesse regolarmente nell' AFFARE ASTRA 8 dove ballano 98 milioni di euro circa della comunità frascatana.

Assente la GIUNTA DI TOMMASO, assente al completo la  MAGGIORANZA BOLSCEVICA che la sostiene con qualche imbarazzo, assente l' ASSESSORE AL PATRIMONIO ( incrociato sotto la casa comunale è sembrato stupito dell'evento e comunque non interessato alla partecipazione ), ecco nella foto coloro che hanno ritenuto di testimoniare interesse per le sorti del patrimonio di Frascati.

Il  POPOLO BUE , la TROMBA TUSCOLANA e la GRANDE STAMPA LOCALE sono rimasti a casa. Ai presenti è stato consegnato l' ASTRINO D'ORO, ovvero il riconoscimento d'aver essunto atti comportamentali coerenti col dichiarato  INTERESSE PER LE SORTI CIVICHE. In tempi in cui i quaquaraqua sono sempre più spesso alla ribalta delle cronache, l' ASTRINO D'ORO è un ambito titolo preferenziale che potrà essere  evidenziato, e verrà evidenziato, in occasione delle prossime elezioni comunali.

Per conoscere l'esito dell'udienza presso il GUP visionare il filmato

FRASCATI - AL TRIBUNALE DI VELLETRI assegnati i primi ASTRINI D'ORO

Nessun commento:

Posta un commento