sabato 6 aprile 2013

E' EUROPEO L'ESERCITO PIU' FORTE AL MONDO CHE SCENDERA' IN CAMPO PER LA TERZA GUERRA MONDIALE


50.000.000 DI DISOCCUPATI. MAI PIU' GRANDE ESERCITO FU SCHIERATO NELLA STORIA

Il contributo italiano all'esercito europeo dei disoccupati


Impallidirebbero Ramsete II, Alessandro Magno, Cesare Augusto, Traiano, Dario e i suoi Immortali. Ma anche MAO, HITLER e STALIN. La temutissima FALANGE MACEDONE sarebbe qualcosa pari ai soldatini di piombo. Se a mani nude questo esercito decidesse di marciare sulle Cancellerie europee non ci sarebbe difesa capace di contenerne l'avanzata. BERLINO, PARIGI, ROMA ....... verrebbero spazzate via in un giorno. La inutile e costosa burocrazia di Bruxelles non l'ha capito. Non l'ha compreso la Tecnocrazia finanziaria di questa minchia che ancora s'arrovella in nuove forme di strozzinaggio globale.


IN PERICOLO I DEPOSITI BANCARI

I tecnocrati non scherzano. Per mantenere la loro CASTA remuneratissima non vanno tanto per il sottile e quello che sta avvenendo a CIPRO ne è la prova. Ora io non so che tipo di depositi siano custoditi nelle banche dell'isola. Si sa solo che è un paradiso fiscale e che i nuovi ricchi russi via hanno depositi per 20/25 miliardi di euro. Sicuramente ci saranno capitali illeciti, ma potrebbero esserci anche depositi di chi, avendoli lecitamente accumulati li tiene in quel paese per convenienza fiscale. Sopra i 100.000 euro potrebbe esserci qualche risparmio da poco incrementato dalla liquidazione per fine rapporto o dalla vendita di un immobile o di un quadro. Ecco, domani questi depositanti si vedranno tosati anche del 40%.

Il problema è che questo modus operandi, voce dal sen fuggita addirittura dall' EUROGRUPPO, potrebbe essere lo standard europeo. Le smentite ovviamente non contano, anzi confermano semmai che se n'è parlato se non addirittura deciso. Ma l' EUROGRUPPO non è tecnocrazia ! E' politica elevata al rango europeo. C'è quindi l'incastro fra la CASTA tecnocratica e la CASTA politica.



Negli anni recenti, ma ancora in questi giorni, abbiamo purtroppo avuto notizia di molti suicidi indotti dalla recente crisi economica. Imprenditori che hanno visto azzerarsi il fatturato, imprenditori che hanno subito traversie bancarie, imprenditori che non sono stati pagati dallo Stato, padri di famiglia che hanno perso il posto di lavoro o hanno visto portarsi via la casa dalla voracità fiscale. Io non ho sentito di tecnocrati o di politici che si sono tolti la vita. Forse il caso occorso nella vicenda MPS è l'unica eccezione. E per tappare i buchi da loro creati, per coprire le voragini che il loro dissennato spendere, al solo fine di trarne illecito personale vantaggio, ha prodotto i PROCI sopravvissuti all'ultima tornata elettorale vorrebbero varare nuove tasse. Tenuto conto di quanto paghiamo direttamente ed indirettamente la tassazione è ormai giunta al 52%. Ha cioè superato il fatidico 48%.

48 come i MOTI
 48  MORTO CHE PARLA !

angelocristofanellicricchio@gmail.com

1 commento:

  1. Indubbiamente si ta attuando una politica economica degna di un grande economista. Avrà di sicuro un asso nella manica, mi domando come farà a pagare 2 milioni di EURO di debito con il calo delle entrate tributarie.

    RispondiElimina