martedì 9 aprile 2013

GRILLO ADDRIZZA IL TIRO O PARTE L'ARMATA ITALIANA


QUEI DUE PARLANO TROPPO. COL PARLAMENTO LATITANTE CI VOGLIONO FATTI.






E' IN ATTO UN COLPO DI STATO !


Ovviamente nessuno lo dichiara, ma è in corso. Ricordate il colonnello Tejero che il 23 febbraio 1981 irruppe nel Parlamento spagnolo con la pistola in mano, sparando a destra e a manca ? Ora non si fanno più così i colpi di stato; si fanno dall'interno, svuotando di significato le varie istituzioni. Si fa prima una legge, che potremmo chiamare PORCELLUM, che non prevede campagna elettorale del singolo; pensa a tutto il partito che, in precedenza, s'è approvvigionato dei fondi occorrenti assaltando le casse pubbliche. L'eligendo deve sgomitare un pò dentro il partito, ma una volta messo in lista è fatta; purchè non rompa .....  si prende i suoi 16/20.000 euro netti al mese, le sue tesserine di viaggio gratis, la tesserina per mangiare a quattro soldi, l'assistenza medica per lui e per l'amica, il Tablet gratis ecc ecc. Questo PORCELLUM non piace a nessuno, a parole. Nei fatti nessuno ha fatto nulla per cambiarlo. I vertici delle varie bande armate lo adorano: dà ai VECCHI MANDRUCHI un potere di vita e di morte sui peones. Questi, per la bella vita che viene loro offerta,  non debbono rompere i cabbasisi o alla prossima tornata sanno che non andranno più in lista. Ora poi è l'occasione propizia per arraffare quanto rimane. Il paese affonda ormai irrimediabilmente, ma loro non mancano di giocare a mosca cieca; più passa il tempo più si riempiono. JAGUARMAN, ovvero l'ormai ex segretario del PD   rincorre i grillini che già gli hanno detto, anche in afghano, che non gliela danno. Il CAV lo chiama da un mese, ma l'ex segretario non ne vuol sapere. JAGUARMAN, per nascondere il fallimento, punta allora sull'altra BANDA FALLITA, quella del    SERVO SCIOCCO DELLA MERKEL col risultato di far incazzare un NICHI VENDOLA già nero per l'AFFARE GULISANO a Frascati.

Intanto cosa accade in parlamento ? Ce lo dice in diretta 
 ROBERTO FICO CITTADINO 5 STELLE .

QUESTA E' UNA VERGOGNA!!!


Succede ora alla camera dei deputati.

Il pd insieme al pdl ha votato per l'ampliamento dei poteri della commissione speciale bloccando di fatto le commisioni permanenti. È davvero una vergogna! Il pd non è ...uguale al pdl, il pd è il pdl. Il movimento cinque stelle ha votato contro perché vuole le commissioni permanenti. Che il parlamento torni ad essere luogo centrale per legiferare. Per questi motivi non usciremo dall'aula a fine seduta ma rimarremo fino a dopo la mezzanotte leggendo la costituzione e lavorando divisi per comissioni.
Loro non si arrenderanno mai, noi neppure!
 
A questo punto io vorrei dire a BEPPE GRILLO di aggiustare il tiro. Capisco che questi giovani siano inesperti e magari frastornati dal casino mediatico che gira loro intorno vorticosamente. Ma è inutile ripetere concetti già espressi mille volte, col rischio di gaffes e contraddizioni. Servono
 
FATTI ECLATANTI.
 
L'occupazione del Parlamento è una buona cosa, ma occorre altro.
 
Anche perchè l' ARMATA s'ingrossa e potrebbe muovere su Roma !
  Il ministero del lavoro ci ha notificato che nel 2012 ci sono stati oltre 1 milione di licenziamenti, 330mila solo nell’ultimo trimestre. A questi dobbiamo aggiungere il milione e 800 mila lavoratori che non hanno perso il lavoro solo grazie alla cassa integrazione.

AL DUNQUE caro BEPPE ..........


E come ci tramanda la mitologia i CENTAURI erano dipinti con carattere irascibile, violento, selvaggio, rozzo e brutale, e fortemente stupratori. Ma forse i nostri parlamentari è proprio questo che cercano !

2 commenti:

  1. qui non accadrà mai la gente se la fa sotto

    RispondiElimina
  2. qui non accadrà mai la gente ci tiene troppo al loro oticello

    RispondiElimina