martedì 2 aprile 2013

I 10 SAGGI già fonte di problemi. Ma il COLLE ha pronto il PIANO B


CONTRO L'IRRESPONSABILITA' DELLE DUE BANDE ARMATE E' PRONTO IL PIANO B. ED OVE SERVISSE ANCHE IL PIANO C !




Non avete l'impressione d'essere sulla CONCORDIA ? Ci avevano detto che non c'era più tempo, che eravamo sull'orlo del precipizio e ........ ci spillarono un bel pò di soldi !

Ora siamo anche peggio visto che tutti i parametri sono peggiorati. Disoccupazione, moria di aziende, debito pubblico; l'unica buona notizia dovrebbe essere il costo in calo della luce e del gas. 60 euro di risparmio l'anno a famiglia ....... roba da diventare ricchi ! Intanto s'avvicina l'aumento dell' 1% dell'IVA, la magica TARES e qualche annesso e connesso che i GRANDI SINDACI dalle mani bucate sapranno propinarci.
Ma la partita grossa la giocano loro : stanno per affondare i denti sul risparmio degli italiani con la benedizione di GRANDE GERMANIA. Ecco allora la nomina dei 10 SAGGI, che a me sembrano più dei PAGGI, finalizzata unicamente a  prendere tempo. Cosa volete che vadano a proporre questi SAGGI che gli italiani già non sappiano necessario ? Cosa volete che svelino che non sia già noto ?

Da qualche anno seguo Enrico Giovannini, presidente dell'Istat, nelle sue dichiarazioni in convegni e talk-show: i suoi numeri li conoscono in tanti e, comunque, sono reperibili sulla web-page dell' ISTAT.

ROMA INCONTRA - ENRICO GIOVANNINI e l'ammutinamento

MVI_3388.AVI ROMA INCONTRA - Il PUNTO NAVE di Enrico Giovannini


Tralascio i politicanti , il sen. Gaetano Quagliariello e il prof. Luciano Violante ,Giancarlo Giorgetti e Filippo Bubbico, presidenti delle Commissioni speciali di Camera e Senato; non riesco a concepirne l'apporto " in aggiunta ". Anche Salvatore Rossi, membro del Direttorio di Bankitalia, cosa volete che possa aggiungere " di nuovo " al fallimento italico ?

Ma la ciliegina sulla torta sfornata dalla PASTICCERIA DEL COLLE è questa : Valerio Onida è un illustre professore, giurista, Presidente emerito della Corte Costituzionale. Sulla nomina a SAGGIO ha dichiarato :
(ANSA) - ROMA, 1 APR - ''Al momento e' tutto molto aleatorio, non si puo' essere molto ottimisti sul risultato di questa operazione'': cosi' Valerio Onida, uno dei saggi indicati dal presidente della Repubblica per il gruppo riforme, a Otto e mezzo su La7.

In effetti la nomina dei 10 un  grandissimo e risolutivo  problema l'ha scoperchiato: non c'è neppure una donna fra i SAGGI NOVELLI ! Pobbacco ...... ecco perchè non si quaglia.

L'impressione è che si stia prendendo il POPOLO BUE ancora una volta per i fondelli. Ma state tranquilli , con BIANCANEVE e i 7 NANI  tutto s'appianerà e comunque ....... c'è sempre il PIANO C !







.

Nessun commento:

Posta un commento