mercoledì 10 aprile 2013

Il TRIBUNALE DI VELLETRI palcoscenico per nuove liste civiche ?


A 48 ORE DALLA DISCUSSIONE DELL'AFFARE ASTRA 8 SI RINCORRONO LE INDISCREZIONI


A  48 ore dall'avvio dell'udienza che deciderà sul rinvio a giudizio degli imputati nella penosa storia riguardante i terreni civici di Frascati, uno scherzetto di quasi 100 milioni di euro, altri interrogativi sono sulla bocca dei frascatani. E' vero che il TRIBUNALE DI VELLETRI sarà il palcoscenico di qualche LISTA CIVICA NOVELLA che sta scaldando i motori per le elezioni comunali che al più tardi si terranno nella primavera del 2014 ?

Quasi certa la presenza dei promotori della

  LISTA CIVICA RAG FRARIO DA PISA SINDACO PER FRASCATI

Per gentile anticipazione ci è stato permesso di fotografarne il manifesto che verrà probabilmente disvelato al pubblico  venerdi prossimo. Come potete vedere la LISTA CIVICA NOVELLA si rifà all'immagine del matematico LUCA PACIOLI, padre di quella RAGioneria i cui principi di rigore e prudenza sembrano disattesi nella contabilità comunale a FRASCATI.

Ci saranno altre liste, ci saranno gli aspiranti candidati sindaco o consiglieri novelli ?  Ci saranno il SINDACO DI TOMMASO e l' ASSESSORE AL PATRIMONIO PIERO IACONO ?

E i consiglieri comunali di maggioranza e d'opposizione presenzieranno a questo  procedimento giudiziario tanto importante per la città di Frascati ?

Ecco, di questo si parla a Frascati a

48 ore dall' ASTRA 8 DAY 

Nessun commento:

Posta un commento