venerdì 19 aprile 2013

QuiRinale - A tu per tu con gli On.li GRILLINI ma non solo. Perchè Bersani .....


L'EX SEGRETARIO DEL PD, SMACCHIATO ANCHE SU MARINI, HA PERSO LA TESTA E LANCIA IL RINNOVAMENTO : PRODI !


Secondo i bene informati l' UOMO DI GOLDMAN SACHS  è il nome nuovo nell'arco dell'ex segretario BERSANI. In questa chiave va letto l'arrivo a Roma, nella serata di ieri, di MATTEO RENZI. PRODI  sembrerebbe gradito anche a MATTEO, ma non è detto che regga all'interno del PD.

E arrivati a questo punto non è chiaro cosa dirà la piazza, mai come ora protagonista in queste elezioni. Stavolta l'ex segretario potrebbe rischiare addirittura d'essere malmenato dalla base che si vede riproporre il vecchio arnese nel tempo al centro di molte disavventure, noin ultime il BRITANNIA e l'ingresso nell'euro al cambio folle di 1936,27 !



 Intanto all'interno del Palazzo c'è sconcerto fra i parlamentari. Specialmente gli ultimi arrivati stentano a comprendere cosa stia accadendo nel mondo dei PROCI. E' la riprova che, nonostante il tanto sbandierato rinnovamento del PD, oggi riconfermato con il nome novello di ROMANO PRODI, a smanettare è sempre quella diecina di oligarchi PADRI NOBILI DEL DISASTRO ITALICO. Di questo ho parlato con vari parlamentari novelli le cui considerazioni potrete ascoltare cliccando sui filmati allegati.

QuiRinale-On.le GIUDITTA PINI del PD ma cosa succede in aula ?

QuiRinale - On. Paolo Romano, grillino, ci parla dell'inciucio che si respira in aula

QuiRinale - Due chiacchiere con l'On. LUCA FRUSONE del MoVimento 5 Stelle


QuiRinale - AZZURRA CANCELLERI, GRILLINA, e i motivi della scelta di RODOTA'

Nessun commento:

Posta un commento