martedì 9 aprile 2013

RIMBORSI D'ORO ALLA REGIONE LAZIO : è accaduto sull'account facebook del GRILLINO Davide Barillari


MENO MALE....  MA ... L'OTTIMO PRESIDENTE ZINGARETTI AVRA' CAMBIATO LA MUSICA ALLA PROVINCIA DI ROMA PRIMA D'ANDARSENE ?



Ve la ricordate la storia dei 

RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA ? 

Si, quella in cui una ventina di consiglieri provinciali percepivano, oltre allo stipendio della PROVINCIA, anche quello pagato loro da un'azienda terza sulla base di un contratto di consulenza che un PM ed un GIP hanno detto puzzare d'imbroglio, truffa e raggiro ? Si ....... bravo Giovanni....... proprio quella per la quale ci trovammo casualmente  fuori dell'aula giudiziaria del TRIBUNALE DI ROMA e che, guarda caso, fu rinviata per la quarta volta di seguito da quell' OTTIMO MAGISTRATO !

Dunque la mia preoccupazione era che questo si fosse potuto ripetere alla REGIONE LAZIO dopo la nomina a PRESIDENTE del  MAGNIFICO NICOLA ZINGARETTI , che tutto aveva lasciato invariato alla PROVINCIA DI ROMA.

Quando si dice dei grandi riformatori ....... innovatori ....... immaginatori....... ecc ecc !

E' per questa mia preoccupazione che più volte esternai questo problema a DAVIDE BARILLARI al tempo candidato presidente novello della REGIONE LAZIO per la lista MOVIMENTO 5 STELLE.

Oggi, fortunatamente mi tranquillizza  DONATO ROBILOTTA, e data la fonte ( Ho ricoperto diversi incarichi politici e istituzionali,  dal 2000 al 2005 sono stato Assessore della Regione Lazio e dal 2005 al 2010 Consigliere regionale; sono stato Commissario straordinario del Centro S. Alessio-Margherita di Savoia, ente di assistenza per i ciechi.) posso finalmente dormire sogni tranquilli.



Angelo Cristofanelli : Ancora non vedo pubblicato, o escluso in quanto insussistente, l'elenco dei consiglieri regionali che fruiscono della restituzione all'azienda del RIMBORSO STIPENDIO da loro percepito PER ASSENZA MOTIVATA DAL POSTO DI LAVORO PER ESPLETAMENTO DI INCARICO ELETTIVO. Ovviamente con relativo contratto di lavoro e DATA DI STIPULA DELLO STESSO !


Donato Robilotta : caro questa pratica del rimborso è dei consigli comunali e provinciali. in regione esiste l'istituto dell'aspettativa dal lavoro per espletare il mandato il pagamento della regione di Tutto. indennità di carica, diaria, di funzione, etc.




Angelo Cristofanelli : GRAZIE. Il mio timore era che si ripetesse il caso dei RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA dove un OTTIMO MAGISTRATO è riuscito a farsi PRESCRIVERE  IN MANO la maggior parte dei reati.

Ora  quei poveracci indagati .....

IN ASSENZA DI UN VERDETTO DI ASSOLUZIONE IN TERZO GRADO DI GIUDIZIO

saranno marchiati a vita dal titolo di RAG ( RINVIATO A GIUDIZIO ) e da quello di PRES ( prescritto ). Che disastro !






1 commento: