martedì 21 maggio 2013

MENTI DISTURBATE IN PARLAMENTO PENSANO A LEGGI SPECIALI. BEPPE GRILLO LE ASSECONDA


LA SENATRICE FINOCCHIARO DECIDE PER IL SUICIDIO DEL PD

E PER ESSERE CAPOGRUPPO  AL SENATO OCCORRERA' ESSERE NATI A MODICA


Ormai non c'è più ritegno: pur di mantenere le poltrone alla  CASTA si stanno studiando leggi speciali. L'abbrivio sembrerebbe offrirlo, dopo 66 anni, l'articolo 49 della Costituzione che recita: " Tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale ". PUNTO !
A parte il fatto che questo Parlamento è stato eletto con una legge elettorare dichiarata sospetta di incostituzionalità potrebbe a sua volta essere incostituzionale, ma di questo la " modica " Finocchiaro sembra non rendersene conto, l'intento claro è il tentativo di burocratizzare ancor più il diritto sancito dall'art. 49 della Carta. Così facendo le TRIBU', dopo aver nascosto il bottino nelle FONDAZIONI ( soltanto il PD ne conta 62 con in pancia ben 2.399 immobili ), che sappiamo non essere vincolate dalla rendicontazione, tentano di arginare quello che fu il chiaro intento dei costituenti : associarsi liberamente ! Di ben altro ci sarebbe bisogno in questa ITALIETTA suicida in mano a questi capibastone !

BEPPE GRILLO E LE MICHIATE A 5 STELLE

Ieri è stata la volta di  MATTEO RENZI a malmenarlo sulle ultime avventure di quel manipolo di grillini che, assaggiata la zinna e gustatone il sapore, non hanno trovato di meglio che i pubblici dibattiti sugli scontrini. E giustamente BEPPE ci ha messo del suo accodandosi, dopo un letargo di ben 56 anni, ai motivi che renderebbero ineleggibile il CAV. Una legge del 1957 ! Quasi che fosse quella l'unica legge messa sotto il tappeto ! Quasi non fosse già provato che da questi attacchi il CAV esce sempre santificato. " CI ASTERREMO DAI SEGGI " ha tuonato ! Bella minchiata ...... è proprio quello che i " modici " cacicchi attendono ! E per capire la qualità di queste argomentazioni basta osservare le piazze che in queste ultime tornate elettorali accolgono i comizi M5S . Ancora non s'è capito che in politica contano le idee e i fatti e non le leggi di sbarramento agli avversari. Anche se ......  nel paese del  POPOLO BUE può farsi questo ed altro !

Fortuna che, fiutato il pericolo, l'  ANONIMA GRANDI INCIUCI PD-PDL SPA  ha pensato bene di rinviare sine die la discussione.

SAPETE COSA VI DICO ?


Nessun commento:

Posta un commento