mercoledì 1 maggio 2013

QUI RADIO FRASCATI LIBERA - 9a PUNTATA ALLEGRA GESTIONE IMPIANTI: BOLDRINI ATTACCA FILIPPONI


DOPO 5 MESI ANCORA 60 GIORNI DI TEMPO : E' L'AMMINISTRAZIONE DI SINISTRA A FRASCATI

Ecco perchè hanno ostacolato in ogni modo le libere riprese televisive: vogliono inabissare le incapacità

Il neo consigliere Marco Boldrini.... uno che va OLTRE !


PRESIDENTE. Grazie consigliere D’Uffizi.


Consigliere Boldrini, prego.



CONSIGLIERE BOLDRINI. Buon pomeriggio. Mi scuso se il mio intervento magari non sarà tecnico come quello dei precedenti consiglieri, perché come sapete sono un neofita, non ho mai partecipato a nessun livello e a nessun titolo a nessun Consiglio comunale, però purtroppo collegandomi proprio con l’ultimo intervento che ha fatto D’Uffizi, rimandando, stupendo, fantastico, c’è solo qualche problema, ma il problema me lo dovete togliere voi della maggioranza, perché forse ho compreso male, perché D’Uffizi rimanda tutto alla mozione, all’approvazione della mozione dicendo: poi vedremo, faremo in Commissione, la bi-commissione, la tri-commissione, la quadri-commissione, ma va benissimo così. Mentre c’è Marziale che, venuto improvvisamente oggi pomeriggio qui in Consiglio comunale…

(Interruzioni)

No, ti davano alle Seychelles, non so, da qualche parte.

PRESIDENTE. Si rivolga al presidente, consigliere Boldrini, non può dialogare con chi sta fuori dall’emiciclo.

CONSIGLIERE BOLDRINI. Gliel’avevo premesso che non ero poi così, comunque la ringrazio che lei mi richiama…

PRESIDENTE. Non ho ancora preso la frusta, stia tranquillo.

CONSIGLIERE BOLDRINI. Va bene, quando prenderà la frusta, sarò felice.
Al di là della mozione presentata in sé e per sé, che era una richiesta di Commissione e aveva tutte le valenze per poterla chiedere questa Commissione, forse è accaduto qualcosa.
Durante la presentazione della mozione da parte del consigliere Privitera, è stato prodotto un documento. Questo documento, signori, scusate, è stato protocollato il 19/10/2012 ed è stato inviato sia al dirigente del III Settore, ma anche al signor Sindaco, al Direttore Generale e alla Giunta e al consigliere delegato dello sport, che oggi ci chiede da trenta a sessanta giorni. Oggi siamo al 25 marzo, sono passati cinque mesi da quando lei, consigliere delegato allo sport, ha questo documento e oggi non ci sa dare una risposta qui in Consiglio comunale. Un documento pesante.
L’Amministrazione comunale, la Giunta dov’era, dove ha tenuto questo documento per cinque mesi? Ora lei viene a chiedere a noi sessanta giorni anziché trenta? No, di questo passo servono due anni. Servono due anni forse.
Non trascurabile, e di rilevanza anche extra consiliare, sono l’intervento fatto dal consigliere Marziale che ha denunciato omissioni di pagamento, ha denunciato attività non chiare comunque effettuate sia dalla precedente Amministrazione che anche da questa precedente Amministrazione. Non so se ho capito bene, ma alla fine il succo doveva essere questo. Ecco perché forse la Commissione non basta più.
Ecco perché adesso a lei, proprio a lei, consigliere delegato allo sport, chiedo conto e vorrei sapere cosa ha fatto in cinque mesi che ha in mano questo documento pesante e, per cortesia, mi deve produrre una risposta esaustiva. Grazie.

PRESIDENTE. Grazie consigliere Boldrini.

Consigliere Gulisano, prego.

Nessun commento:

Posta un commento