giovedì 2 maggio 2013

QUI RADIO FRASCATI LIBERA - E alla 10a PUNTATA PRIVITERA' LANCIO' IL SILURO !


ACCADONO COSE POCO CHIARE NEL COMUNE DI FRASCATI

Ancora una conferma delle vere motivazioni che indussero il RAG POSA alla crociata anti libere riprese : se un magistrato avesse udito ...... se un magistrato avesse visto quelle carte in mano al cons. Privitera !

dal Consiglio Comunale del 25 marzo 2013

PRESIDENTE. Grazie consigliere Boldrini.


Consigliere Gulisano, prego.





CONSIGLIERE GULISANO. Grazie presidente. Io ho sentito attentamente tutti gli interventi ed ero preparato per votare la mozione urgentissima, non urgente secondo me, Commissione conoscitiva, però sto vedendo che i firmatari, l’unico che non ha detto nulla, che mantiene quanto ha chiesto, è l’ex consigliere Conte, perché gli altri hanno cambiato tutti idea.

Stiamo facendo una Commissione inquisitoria, volete che io spari sul pianista. Ma io alle spalle non sparo mai. Vorrei, con molta, presidente, serenità e pacatezza, verificare insieme ai consiglieri di maggioranza e di minoranza quanto è stato prodotto e detto, perché prima di dare una risposta, bisogna essere cauti.

Credo che questa Commissione si debba fare, io sono d’accordo, però di abbassare i toni, mi dispiace, sono state dette delle cose molto delicate che, se sono comprovate, ma io le voglio verificare come San Tommaso. Grazie presidente.



PRESIDENTE. Grazie consigliere Gulisano.

Consigliere Privitera, prego, il suo secondo intervento. Cinque minuti a sua disposizione.



CONSIGLIERE PRIVITERA. Signor presidente, grazie. Riguardo a quanto ha detto pure il neo consigliere Boldrini, mi trova d’accordo, perché una piccola spiegazione esaustiva riguardo a questa lettera se ce la dà il consigliere Filipponi, non è che andrebbe male, visto che è praticamente l’Assessore allo Sport, perché un consigliere delegato è un Assessore allo Sport a tutti gli effetti.


Vorrei un momentino puntualizzare qualcosa di più riguardo la gara aggiudicata da quello che vedo qui alla Lupa. Il geometra Battistoni scrive il 19 luglio alla dirigente Toppi dove gli rammenta delle somme che deve pagare ancora la società e la Toppi gli risponde con una lettera del 23 luglio, quindi di sei giorni dopo, 19 luglio la risposta della dottoressa Toppi è del 23 luglio, dove gli dice che lui si sbaglia a chiedere questi soldi, quindi la gara poteva essere svolta.

Caso strano, dopo tre giorni la stessa Toppi scrive, con lettera protocollo 23577 del 1 agosto 2012, quindi scritta il 26 e protocollata il 1 agosto, scrive alla Lupa, quindi dopo avergli assegnato la gara per l’assegnazione del campo sportivo e gli chiede i soldi che Battistoni gli segnalava. Cioè Battistoni gli segnala che gli deve dare i soldi, la Toppi gli dice che si sbaglia e quindi fa la determina n. 453 e gli assegna il campo da calcio, dopo tre giorni scrive la lettera alla Lupa che gli deve dare i soldi, come gli ha detto Battistoni.

Allora la gara non gliela poteva far fare alla Lupa, perché gli doveva dare i soldi.

O sono carte false queste che ho in mano io, o qua è roba da Procura della Repubblica.

Come la vogliamo mettere stavolta qua ragazzi? Perché qua la questione più sta, più si ingarbuglia.

È per questo che se si fa la Commissione, deve essere – come ha detto anche il consigliere Adotti – una Commissione conoscitiva e la Presidenza, per cortesia, la richiediamo uno della minoranza per garanzia. Perché queste carte devono venire fuori una volta per tutte, altrimenti ci risparmiate la fatica di fare la Commissione e manderemo le carte dove devono essere mandate e finisce la storia una volta per tutte. Grazie signor presidente.

PRESIDENTE. Grazie.
Colleghi, ci sono altri interventi? Consigliere Marziale, lei ha cinque minuti per il suo secondo intervento. Prego.




Nessun commento:

Posta un commento