venerdì 14 giugno 2013

FRASCATI - SUI LAVORI AL CIMITERO COMUNALE E' STATO ACCESO UN FARO !


L'OPERA NOVELLA INIZIA SULLE NOTE DELLA SINFONIA DITOMMASIANA : 
IL RITARDO !




Il 7 giugno scorso IL MAMILIO.IT scriveva : " Nel dicembre del 2013 la prevista conclusione del cantiere, ma ad oggi ancora nulla di fatto. Per questo nella mozione si chiedeva di istituire una commissione conoscitiva per comprendere il mancato avvio dei lavori e come far fronte all'inumazione delle 70 salme collocate attualmente nel deposito. "

Ora la nuova scadenza della consegna dei lavori, MAGGIO 2014 ! Subito le malelingue hanno fatto notare la coincidenza della nuova scadenza con il probabile impegno elettorale a Frascati per la nomina del Sindaco Novello. E chissà ..... con un poco di buona volontà si potrebbe bissare quanto ad inaugurazioni !



Ma per restare alla realtà dei fatti, visto che non tutti i frascatani che si recano al cimitero s'affacciano su questo luogo, oggi sono andato a rendermi conto dello stato dell'arte. E queste sono le immagini che oggi, 13 giugno 2013, affido ai posteri.


CIMITERO DI FRASCATI 009 -Oggi è stato acceso un faro ! 

CIMITERO DI FRASCATI 007 : Lo stato dell'arte in data 13 giugno 2013 

CIMITERO DI FRASCATI 008 - Ancora considerazioni su questa opera novella



Ma cosa si disse in Consiglio Comunale sull'argomento ?

Consiglio Comunale 6 giugno 2013 007- Sul Cimitero il punto di vista di Sandro D'Orazio 


Consiglio Comunale 6 giugno 2013 008 -Ancora D'Orazio su l'opera della Giunta Molinari 

Consiglio Comunale 6 giugno 2013 006 -SIMONE CARBONI sul problema del Cimitero 

1 commento:

  1. DALLA SERIE COME TE FACCIO LI "SORDI" CON QUEGLI "INCAPACI" DEI FRASCATNI In tanti anni di fequentazione della politica mai e poi mai si era pensato di "privatizzare" anche il cimitero. Così nemmeno i servizio cimiteriale sarà gratuito per i meno ambienti. La "perverzione" politica specula sulla morte con una sorta di "lottizzazione" cimiteriale. Spero che almeno nella convenzione sia prevista la "fossa comune". Il processo di "DESTATALIZZAZIONE" Continua". Mi piacerebbe sapere come hanno votato i Consiglieri Comunali. Un'operazione scioccante per i risultati speculativi che produrrà. E VAIIIIIIIIIIIIII!

    RispondiElimina