lunedì 3 giugno 2013

Ma quanto è FICO quello lì !


CADE L'OSTRACISMO PER I MEDIA DI SISTEMA. L'ON. ROBERTO FICO ROMPE IL TABU'



Certamente non saranno tutti laureati in scienza della comunicazione, certamente non saranno tutti armati di serafica pazienza e attitudine a " bucare il video ". Forse neppure la LUCIA ANNUNZIATA avrà voluto spaventare l'irresistibile preda di un M5S nelle TV DEL SISTEMA, costringendo ad un immediato ripensamento sulla recente apertura. Sta di fatto che l'apparizione di Roberto FICO in televisione con pieno consenso del MoVimento è stato un gran successo. Con serafica calma l'Onorevole, o portavoce se preferite, ha precisato, spiegato, puntualizzato ciò che è avvenuto, stemperando qualche GRILLATA sopra le righe. Giustamente ha rappresentato la realtà; chi si stupisce delle iperbole di GRILLO è un ingenuo al pari di chi non comprende che un professore di 80 anni, ormai dimenticato, riscopra la freschezza e il vigore di un giovincello allorchè la sorte lo richiami alla ribalta. Gran personaggio del passato RODOTA' che, chiamato alla resurretio non ha saputo resistere al male dei PROF. : la vanità !

Voglio ora sperare che sia caduta completamente ogni remora, ma non la cautela. Non andrei mai ad una trasmissione di FLORIS, laureato nel togliere la parola  a chi conduce per sentieri scomodi ai padroni, ma affronterei tranquillamente i talk-show di SANTORO, FEDE , GIACALONE e quant'altri.

Ed il motivo è semplice: puoi anche non essere d'accordo con GRILLO e il suo M5S, ma poi ti tieni questi qui :


ROBERTO FICO a  1/2 ora del 02/06/2013

Una cosa è certa : stavolta o GRILLO fa saltare il banco e va a Napoli in carrozza, o finisce alla macchia a far carbone ! 

Nessun commento:

Posta un commento