domenica 30 giugno 2013

Speciale VILLA SCIARRA A FRASCATI


E' IL LUOGO SIMBOLO DEL FALLIMENTO DELLE GIUNTE BOLSCEVICHE A FRASCATI


E' dal 2007 che testimonio alla cittadinanza tuscolana lo stato di degrado di questo parco. L'aggravante del fatto è data dalla frequentazione del luogo da parte degli studenti di vari gradi che sono al tempo stesso autori e vittime di questo degrado. Il tutto sotto l'occhio disattento di un' AMMINISTRAZIONE che, a parole, si dice attenta alla cultura e all'ambiente.

Qui si è negli anni recenti consumato l'ennesimo DANNO ERARIALE consistente nella spendita inutile di pubblico denaro per una  MESSA IN SICUREZZA FARLOCCA della quale darò dimostrazione ulteriore con filmati girati questa mattina.

VILLA SCIARRA quindi come VILLA TORLONIA e come VILLA INNOCENTI ovvero le pistole fumanti del fallimento delle GIUNTE BOLSCEVICHE che da 14 anni hanno occupato le stanze di Palazzo Marconi. Ma qui c'è dell'altro !

A VILLA SCIARRA SI PRENDONO IN GIRO DA SOLI


Ecco una delle due GRIDA MANZONIANE affisse all'ingresso del PARCO. Come potrete vedere, nonostante i 130/160.000 euro spesi per la MESSA IN SICUREZZA FARLOCCA  di questo parco, l'accesso è possibile di giorno e di notte nel parco. Questo nonostante l'ingresso nella  MAGGIORANZA BOLSCEVICA del consigliere MARIO GORI, ex coordinatore FORZA ITALIA, ex capogruppo POPOLO DELLA LIBERTA', ex capogruppo CITTA' NUOVE della Polverini, ora capogruppo della  lista civica IO AMO FRASCATI. Che poi non è altro che il consigliere che nel 2010 pose una interrogazione al Sindaco DI TOMMASO, oggi suo sodale,  sullo stato di abbandono del Parco.

giovedì 3 giugno 2010

Consiglio Comunale 11 maggio 2010 : il consigliere Gori interroga sullo stato del plesso scolastico di Villa Sciarra deturpato dalle scritte.........


VANDALICHE E SULLO STATO DELLA FONTANA MONUMENTALE SOTTO LA PASSEGGIATA








Ma oggi c'è un fatto nuovo. Perchè nel corso della visitazione dei luoghi mi sono imbattuto in un personaggio politico che m'ha fornito la lettura delle prospettive politiche frascatane ed ha formulato un'inquietante ipotesi.

BUONA VISIONE !

FRASCATI - Accadono cose strane di recente : parte prima 

FRASCATI -Villa Sciarra today 007: le cose strane dei BOLSCEVICI - parte seconda 

Preannuncio intanto uno SPECIALE VILLA TORLONIA con le ultime news sul sito. Filmati esilaranti ......altre prove del FALLIMENTO delle  GIUNTE BOLSCEVICHE 

Nessun commento:

Posta un commento