venerdì 27 settembre 2013

Con la benedizione di S.M. IL RE la LADROCRAZIA pronta ad un nuovo affondo.



LA GARANZIA DI DURATA E' IL PORCELLUM


Di ritorno dal NORD-AMERICA, il GRAN CIAMBELLANO di Palazzo Chigi salirà al Colle per riferire a S.M. il RE gli esiti della promozione OUTLET ITALIA.

Non sarà una visita di poco conto perchè il REGNO REPUBBLICANO è scosso da fremiti di elevata consistenza. Gli affari non vanno bene per tutte le Famiglie; molti capi mandamento non riescono più a tenere a freno le lamentele dei soldati che si sentono minacciati dal taglio dei finanziamenti pubblici alle cosche. Nonostante qualche sforbiciata, più d'abbellimento che di sostanza, le spese corrono. Occorre reperire nuove risorse. VOX POPULI dice che si potrebbe fare ricorso ad un inasprimento delle accise sulla benzina, che in effetti è scesa a prezzi stracciati, direi da liquidazione !. 


Altre famiglie reclamano nuove elezioni, cosa che permetterebbe forse qualche alternanza intorno alla tavola del grande frigorifero oltre al residuo tiraggio sulle casse pubbliche. Il GRAN CIAMBELLANO ovviamente s'oppone: proprio ora che sta allacciando relazioni internazionali, proprio ora che si concretizza la liquidazione del patrimonio del regno, qualche cambio in corsa sarebbe deleterio.

IL RE NON CONCEDERA' NUOVE ELEZIONI 

Il mosaico è perfetto : col PORCELLUM no elezioni ! Per la proprietà transitiva, quindi, basta mantenere il PORCELLUM e il gioco è fatto. D'altronde, in un paese dove ogni giorno un ubriaco sotto effetto di stupefacenti investe e uccide qualche BUE e, ciò nonostante, non si riesce a tramutare l'imputazione da omicidio colposo ad omicidio intenzionale, come volete che si possa giungere ad una nuova legge elettorale ?

Il REGNO poi è tutto sommato tranquillo. Nonostante sia sottoposto ad una invasione nel meridione, nonostante, sempre nel meridione, le cosche abbiano avvelenato il territorio senza che nessuno fiatasse, senza che nessuno vedesse, senza che nessuno udisse, il  POPOLO BUE a tutto pensa meno che ad assaltare 

LA BASTIGLIA.

Si , è vero, sbraita un po nella rete, ma tutto sommato pensa a ruminare la porchetta assunta nelle tante feste popolari. Una ruminata, qualche scoreggia di metano e la barca va. Gli affari degli amici pure; se non ci credete chiedetelo al GOVERNISSARIO ZINGALBANO, mecenate di tanti artisti nel LAZIO.





E mentre tutto ciò accade, il POPOLO BUE disdegna anche la sottoscrizione di quei REFERENDUM che tanti danni, e tante infrazioni europee potrebbero evitare.

A FRASCATI ad esempio, città martoriata dal MALGOVERNO BOLSCEVICO e da pesanti interventi della magistratura 

(  ANAGNINA 1, ASTRA 8, RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA ),

  soltanto 80 firme circa si dice siano state raggranellate al riguardo. 80 firme   su un corpo elettorale di circa 12/13.000 anime.

E dire che, a parte la sinistra becera, s'erano spesi in tanti sull'argomento !





MITICO POPOLO BUE !



Nessun commento:

Posta un commento