venerdì 15 novembre 2013

A FRASCATI CHI E' CHE PORTA GLI ORECCHINI AL NASO ?


INCONTRI, CENE, CONVEGNI. LA PENTOLA ELETTORALE GIA' BOLLE.


Infiltrati, osservatori, truppe cammellate di disturbo su FACE BOOK, mancano solo le cimici e le micro spie per vedere pressochè tutto schierato l'armamentario politico a Frascati. E dopo la presentazione dell' ASSOCIAZIONE FRASCATI NOSTRA, dopo le denunce sul patrimonio terriero dei frascatani ( centinaia di ettari per i quali si sono incassati neppure 10 milioni di euro !), dopo due richieste di rinvio a giudizio per chi ha maneggiato le carte, dopo due arresti per evitare l'inquinamento delle prove, la temperatura sale. Se a TRIGORIA siamo a 32°, a Frascati si toccano sicuramente i 29. Per essere a metà novembre capite  bene come si tratti di un fenomeno eccezionale !

E mentre si susseguono gli incontri, ferve anche, ma con difficoltà il reperimento di facce presentabili per la composizione delle liste. Le preoccupazioni al riguardo sono evidenti. Se nella passata tornata amministrativa assistemmo alla presentazione della  LISTA A PERDERE del PDL ( per esservi inseriti occorreva garantire almeno 100 preferenze, tanti erano gli aspiranti pretendenti consigliere di peso in attesa d'essere " capati ")





 stavolta vedremo forse la  LISTA AL SUICIDIO ad opera del PD e degli EX-PDllini ?

Infatti, dopo gli ora NOTI FATTI dell'attuale e delle due precedenti amministrazioni tuscolane, sono in tanti a chiedersi chi avrà il coraggio di metterci la faccia accanto a personaggi che chiedono ancora d'essere candidati.

Ci dice l'ex assessore ed ora consigliere comunale fuoriuscito dal  CERCHIO MAGICO  ROMUALDO PAOLETTI che già in passato ci furono difficoltà nella formazione delle liste bolsceviche. Certo, ora il numero è ridotto a 16 candidati per lista; ma dove li trovi 16 EROI disposti a mettersi in fila sotto a certi soggettoni?

FRASCATANI ASCOLTATE !

ASSOCIAZIONE FRASCATI NOSTRA - L'INTERVENTO DEL CONS. ROMUALDO PAOLETTI 
La disamina del passato. " NON RINNEGO LA MIA ESPERIENZA " "ANCH'IO NON HO AVUTO FIDUCIA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE " " VOGLIO PARTECIPARE A QUESTA INIZIATIVA " " MAI VISTA CHIAREZZA SUL PATRIMONIO " " ABBIAMO TROPPO SPESSO DATO FIDUCIA PER PICCOLI INTERESSI PERSONALI " " UN PROGETTO CIVICO CON PERSONE PER BENE " " CERTI PARTITI SONO COSTRUITI DALLA MAFIA " " LA STAFFETTA POSSIAMO DARLA A CHI SAPPIA CORRERE " " DOVE CI SI ISCRIVE A QUESTA ASSOCIAZIONE ? " " I CITTADINI SONO RESPONSABILI COL LORO VOTO " " PERCHE' POI LA GENTE S'E' VENDUTA PER DUE BRUSCOLINI ! "

Nessun commento:

Posta un commento