giovedì 21 novembre 2013

CHI ATTACCA IL MINISTRO CANCELLIERI ?


COSA SI NASCONDE DIETRO IL PRINCIPIO " LA STABILITA' E' UN VALORE " ?






Il  " SISTEMA " si difende ! Accerchiato dal NUOVO CHE AVANZA, dal pericolo di ROTTAMAZIONE degli ZOMBI, mette in campo tutte le forze di cui dispone. Ecco allora l'attacco al Ministro Cancellieri che cerca di modificare le condizioni e le regole afferenti le carceri, ovvero il grimaldello usato dalla CASTA dei magistrati per cristallizzare il suo potere ed i suoi privilegi sul paese.
Il processo al  Ministro della Giustizia è per molti versi esemplare ed illuminante. In assenza di un avviso di garanzia, e quindi di indagini in corso, non si può neppure sostenere che " le carte " fossero in mano alle parti e che, magari, la fuga delle notizie e del contenuto delle intercettazioni siano avvenute da parte dei difensori dell'imputato. E così, invece di processare gli ambienti che le hanno ordinate ed eseguite, si mette sotto accusa il ministro. Non manca , ovviamente, la beatificazione di qualche magistrato portatore del verbo. Per cui una sua dichiarazione di assenza di reato è VANGELO.

Il pulpito poi dal quale queste accuse vengono irradiate ben testimonia a cosa siamo ridotti : la REPUBBLICA si scinde in due, con SCALFARI contro  RENZI e il condannato DE BENEDETTI pro RENZI. Come dire, meglio tenere i piedi su più staffe.
Tralascio, ovviamente, di citare IL FATTO QUOTIDIANO che di certi ambienti è il portavoce ufficiale.


SCILIPOTI FA SCUOLA BEN OLTRE FRASCATI !



Detto dei novelli alunni del Prof. Scilipoti, extra menia frascatane,
 ritengo degna di nota la posizione del TRIUMVIRATO del PD da cui dovrebbe uscire il Segretario Novello.

Tutti protesi verso il rinnovamento, i TRIUMVIRI non hanno lesinato a mostrare il loro coraggio : 
AL MOMENTO DEL VOTO SI SONO ALLINEATI !

Delle due l'una : O LE MOTIVAZIONI ERANO FARLOCCHE  o  i  FARLOCCHI sono loro !

BERSANI e LUSI . Frequentazioni importanti !


La domanda è a questo punto ovvia : ma per l'amicizia di PENATI si pretesero le dimissioni di BERSANI ? E per quella con LUSI ?
Per le amicizie di " PRONTO, ALLORA ABBIAMO UNA BANCA ?" si chiesero le dimissioni di FASSINO ?
 E per l' AFFARE AUTOSTRADA di SERRAVALLE  quanti si sono dimessi ?

Certo è che, in una ITALIA immersa nella corruzione fin sopra ai capelli, estorcere al prigioniero SALVATORE il suo interessamento verso il CAV per  , udite bene, evitare un trasferimento ha un solo significato : IL SISTEMA E' ORMAI ALLA FRUTTA !

Comunque, con questa assoluzione ALFETTANA il PD porta a casa un bel risultato : si può tenere in casa tutti gli indagati e tutti i rinviati a giudizio, financo qualche condannato in primo grado. Facciano il SINDACO, il SENATORE o il DEPUTATO, salvano addirittura i  CAPOGRUPPO IN CONSIGLIO COMUNALE ! 

Un REQUIEM per il CODICE dietETICO.



Nessun commento:

Posta un commento