venerdì 15 novembre 2013

DOMANI A L 'EUR IL B-DAY


FRA VELENI E AFFARI SI GIOCA DOMANI IL DERBY AZZURRO



Calendario fitto di eventi quello che va dal 16 novembre al 15 dicembre. Si inizia domani a Roma, allo STADIO dei CONGRESSI dell' EUR dove si affronteranno la BANDA dei FALCHI e la BANDA delle COLOMBE. E se su una panchina all'interno dello stadio Pitonessa e Giaguaro muoveranno le loro pedine, dall'altra panchina arriveranno mosse e contromosse ai " governativi ".

Sicuramente collegati in diretta, Sua Maestà IL RE e  STEEL BALLS non mancheranno di inviare suggerimenti regolarmente intercettati dal GRANDE FRATELLO.


RADIO RIONE MONTI sarà della partita, appostato sulle tribune a raccogliere le aspettative dei tifosi, i loro timori, le loro imprecazioni.

A seguire, domenica 17, il DERBY ROSSO giocato a FRASCATI fra la BANDA dei RENZESI  e la BANDA dei CUPERLIESI il cui esito appare incerto visti i BROCCHI acquistati, a tutti i livelli, negli ultimi giorni della campagna acquisti.  Ma di questo incontro si giocherà soltanto il primo tempo. Scenderanno infatti in campo, contrariamente a precedente mia interpretazione, soltanto i tesserati nel 2013.

Fase 1: solo gli iscritti
Domenica 17 novembre
Dalle ore 9 alle ore 13
Nella sede di via dell’Asilo, 4
Si vota il candidato che si vuole far accedere alle primarie aperte dell’8 dicembre.

E' infatti soltanto l' 8 Dicembre che potremo assistere al secondo tempo dell'incontro;nell' occasione scenderanno in campo i 
VU VUTA

Sono queste le fasi preliminari alla finale per la 

COPPA DEL RE 

che si svolgerà in primavera e che vedrà, comunque, alcuni adempimenti anti-doping verso la fine del mese.



I primi sorteggiati per l'esame sono Silvio BERLUSCONI e il Ministro CANCELLIERI.


E L' ITALIA ?

Amici carissimi, ma chi se ne frega dell' Italia. Non ha forse detto il Ministro SACCODANNI che non ci sono problemi e che non ci sarà bisogno di una nuova manovra ?

Sta di fatto, e lo riferisco per completezza del servizio, che PALLE D' ACCIAIO ha visto oggi bocciata la manovra dal 

COMANDO SUPREMO DEL IV REICH

Ue critica legge stabilità, Letta: strada giusta, di soli tagli si muore



La Ue boccia la legge di Stabilità: «Va modificata, niente bonus all'Italia». Saccomanni: non va cambiata

La Commissione europea boccia la leegge di stabilità. Il ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni, replica: non serve cambiarla,ma sul debito dobbiamo dare un segnale più forte.

Ed ora tutti si chiedono : ma se la GRECIA ha truccato i bilanci, chi ci dice che non siano truccati anche quelli dell' ITALIA ?

Nessun commento:

Posta un commento