sabato 2 novembre 2013

ENRICO LETTA & PARTNERS RAGGIRATORI DEL POPOLO BUE


NON PASSA GIORNO CHE NON VENGANO A GALLA ELEMENTI DI TRUFFA SULLA LEGGE DELLA STABILITA'


Sono bastate due settimane per svelare la trama sottostante alla

LEGGE DI STABILITA'

Era il 18 ottobre quando fu pubblicata questa intervista. Ascoltate cosa disse il nostro Premier.

Letta: "Legge di stabilità
per la prima volta
abbassa le tasse"


Vi stupite ? E di cosa ?

Basti osservare le  BANDE ARMATE che lo sostengono, sempre pronte a spostare di 6 mesi in 6 mesi la RIPRESA, sempre tese a comprare quel tempo occorrente a mettere le mani su quel che rimane del bottino.

I dati rilasciati dall' ISTAT fanno strame di questi ciarlatani.

Occupati e disoccupati (dati provvisori)


A settembre 2013 gli occupati sono 22 milioni 349 mila, in diminuzione dello 0,4% rispetto al mese precedente (-80 mila) e del 2,1% su base annua (-490 mila).
Il tasso di occupazione, pari al 55,4%, diminuisce di 0,2 punti percentuali in termini congiunturali e di 1,2 punti rispetto a dodici mesi prima.
Il numero di disoccupati, pari a 3 milioni 194 mila, aumenta dello 0,9% rispetto al mese precedente (+29 mila) e del 14,0% su base annua (+391 mila).
Il tasso di disoccupazione si attesta al 12,5%, in aumento di 0,1 punti percentuali rispetto al mese precedente e di 1,6 punti nei dodici mesi.
I disoccupati tra 15 e 24 anni sono 654 mila. L'incidenza dei disoccupati di 15-24 anni sulla popolazione in questa fascia di età è pari al 10,9%, in calo di 0,2 punti percentuali rispetto ad agosto ma in crescita di 0,6 punti su base annua. Il tasso di disoccupazione dei 15-24enni, ovvero la quota dei disoccupati sul totale di quelli occupati o in cerca, è pari al 40,4%, in aumento di 0,2 punti percentuali rispetto al mese precedente e di 4,4 punti nel confronto tendenziale.

Che altro possiamo attenderci da una classe politica usa a taroccare anche i tesseramenti dei propri circoli ?

PD NELLA BUFERA | D'Attorre conferma il fallimento: «Congressi del Pd rinviati a data da destinarsi»


Che altro possiamo attenderci da una classe politica che nel 1997 apprese ed omertosamente insabbiò l'avvelenamento del territorio in Campania ? Tutti coloro che misero mani a quei fascicoli meriterebbero o no la pena dell'ergastolo ?
Che altro possiamo attenderci da una classe politica tesa alla distruzione del territorio per perseguire interessi particolari e personali ?

Che altro possiamo attenderci da una classe politica tesa a non rispondere alle domande dei cittadini ?

CLICCA SULLE FOTO PER OTTENERNE L'INGRANDIMENTO



Nessun commento:

Posta un commento