giovedì 28 novembre 2013

FRASCATANI AIUTATE IL VOSTRO COMUNE ..... CHE E' BUONO !


GIUNTA DI TOMMASO IN CARENZA DI OSSIGENO. HO ORGANIZZATO UNA COLLETTA


Si dice che occorra fare di necessità virtù.

Così, dinanzi alle difficoltà del Comune di Frascati,  che dopo aver speso 38/40.000 euro per dotarsi dell'impianto non ha i 600 euro occorrenti per ogni ripresa in streaming, io mi sono rimboccato le maniche. Non ho esitato a metterci la faccia, per il mio Comune ancorchè BOLSCEVICAMENTE GOVERNATO . .
Ho allestito una raccolta fondi finalizzata al ripristino della trasparenza proprio sotto la Casa Comunale.

Io non mi sono vergognato di chiedere la carità ed in forza di ciò sollecito tutti i concittadini ad aderire a questa raccolta fondi. Bastano pochi centesimi a testa!

PERCHE' LA TRASPARENZA DELLA RES PUBLICA E' UN VALORE.

I 2 filmati dell'iniziativa 

FRASCATI - CONCITTADINI FATE LA CARITA' AL NOSTRO COMUNE CHE E' BUONO 
https://www.youtube.com/watch?v=qkyA_ngmsrg&feature=c4-overview&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA


OBOLO PER I BOLSCEVICHI A FRASCATI
I cittadini si mobilitano e rispondono all'appello
https://www.youtube.com/watch?v=BQbbul7rawM

Nessun commento:

Posta un commento