mercoledì 6 novembre 2013

FRASCATI - SUI RESIDUI LA CAPORETTO BOLSCEVICA


4.928.104,36 EURO DI CREDITI IN DISCARICA NEL 2012
 E NEL 2013 QUANTI ANCORA ?


C'è ancora una preoccupante montagna  di RESIDUI ATTIVI nei bilanci del  COMUNE DI FRASCATI. Una montagna tanto alta da indurre a pensare che qualche slavina si staccherà ancora per rovinare in discarica. Forse presi dallo spulcio del bilancio di previsione 2013 ( per favore non ridete...... a novembre stiamo vagliando il preventivo 2013 !) che, ovviamente, non contiene dati sull'invio in discarica, i consiglieri d'opposizione e di maggioranza nulla ci dicono al riguardo su questa montagna. 

Ma in molti si pongono anche un'altra domanda :  chi sono i merli grullaccioni che hanno rinunciato a farsi pagare ben 1.128.374,09 euro nel 2012 lasciando che anche questi finissero a Malagrotta ?

E, ripeto, visto che dagli attuali consiglieri comunali non arrivano notizie, l'unica speranza è quella d'essere illuminati dai candidati consiglieri novelli. C'è infatti da ritenere che, al fine di farsi valere presso il corpo elettorale, si daranno un gran da fare per fare sfoggio della loro competenza amministrativa e della loro conoscenza delle cose e dei numeri del nostro Comune. E' infatti impensabile che si limitino a fare la figura dei cammellieri soltanto usati per portare  voti ai cacicchi con le orecchie !


A PROPOSITO DI NOTIZIE .... COME E' ANDATA A FINIRE QUESTA STORIA CHE ALLA PARTENZA DEL CONSIGLIERE VINCENZO CONTE HA VISTO CALARE LA NOTTE ?


CLICCA SULLE FOTO PER L'INGRANDIMENTO

Nessun commento:

Posta un commento