domenica 3 novembre 2013

IL PD DEI MIRACOLI !

I   SOTTONASOPUZZISTI  VOLANO VERSO IL CIELO


Ci sono andati pesanti col VIAGRA a Vernasca in provincia di Piacenza. Lì  gli iscritti si sono " ingrossati" dell' 800% !
Vernasca (Varnasca o la Varnasca in dialetto piacentino) è un comune italiano di 2.338 abitanti della provincia di Piacenza , situato in val d'Arda 
La storia è stata stigmatizzata dall' On Walter VERINI ( PD ), erroneamente scambiato dal Sindaco di Vernasca Gianluigi MOLINARI per l'On Denis VERDINI ( PDL ) e apostrofato immaginerete con quale risposta, il quale ha pregato di darsi una calmata nelle dosi di " truppe cammellate " albanesi.

L’onorevole piacentina del Pd Paola De Micheli ha annunciato che sarà presentata una sfilza di ricorsi alla commissione nazionale sulle iscrizioni “selvagge” dell’alta Valtrebbia (aumento del 340 per cento), di Podenzano (+73,7 per cento), Piacenza (+177 per cento circa tra il dato 2012 e quello di oggi), Rivergaro (+38,8 per cento) e Valluretta (+92,6 per cento) che si sono verificate in prossimità delle assemblee di circolo.
A PIACENZA VINCE SCKOKAI SU FIAZZA PER TRE VOTI - Per tre voti di differenza, il consigliere provinciale Paolo Sckokai è il nuovo segretario cittadino del Partito democratico di Piacenza. Ha vinto con 392 voti sul segretario uscente Christian Fiazza (389 preferenze) e su Marco Biasetton (57 voti).
Sckokai è vicino alla candidatura del
sindaco renziano di Vernasca, Gianluigi Molinari, mentre Fiazza appoggia Roberta Valla alla carica di segretario provinciale e Biasetton quella di Elisabetta Rapetti.
BOOM DI ISCRITTI - Il circolo cittadino del Pd ha quasi raddoppiato i tesserati nella sola giornata di oggi. I neo-iscritti al partito sono 384, mentre il “popolo” dei democratici era composto da 479 tesserati prima dell’appuntamento odierno. Fatto che ha suscitato al termine dello spoglio più di un malumore e alcuni iscritti hanno sottolineato come il Nazionale abbia indicato una soglia massima di nuovi iscritti nella giornata di voto, sforata a Piacenza.


WWW.PDVIGNENUOVE.IT

NUVOLASINISTRA@VIGNENUOVE.IT



Nessun commento:

Posta un commento