sabato 2 novembre 2013

QUANTO VALE FARE IL MINISTRO ?



MA ANCHE QUANTO VALE FARE IL
 PRESIDENTE DI REGIONE, DI PROVINCIA O IL SINDACO








Certamente, come sempre, non vale comunque e per tutti. Ma l'ostinazione con la quale si difendono certe poltrone dà adito ad ogni cattivo pensiero. D'altronde non diceva il DIVO GIULIO che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca ? E il DIVO GIULIO ...... lui si che ne capiva !



Forse a molti sarà sfuggita l'azione delle IENE su quell'ex-assistente di un parlamentare che, in merito all'introduzione delle SALE BINGO in Italia, ebbe a rispondere " Non credi che qualcuno potrebbe farti del male ? "

Tutto nacque dalla soffiata di un informatore sull'acquisto di un albergo a Roma da parte di alcuni politici:


 "C'è un ragazzo, un ex assistente di un ministro italiano, che, essendo andato in Spagna e avendo visionato questo gioco, ha ritenuto opportuno portarlo in Italia, e grazie alle sue conoscenze, in quanto ex assistente del ministro, e (grazie, nda) all'influenza di questo personaggio, ha contattato alcuni politici italiani. E hanno coinvolto due ministri, i ministri hanno fatto quello che dovevano fare, perché servivano delle leggi ad hoc. Quindi una volta fatte le leggi ad hoc è entrato il Bingo in Italia. Questi politici sono riusciti a creare due cordate, con due ministri che allora avevano due ruoli importanti nell'economia italiana, e in ognuna di queste due cordate hanno inserito uomini politici di centro, di destra, di sinistra, ognuno si è inserito nella cordata che meglio lo rappresentava". 



Chi sono i politici coinvolti nell'acquisto dell'albergo ?

 "Al momento il nome di questi politici... diciamo che sono gli stessi che hanno creato le cordate del Bingo, però non vorrei andare oltre, perché magari potrei rischiare qualcosa di pesante". 

Ora capite perchè stanno tutti attaccati alla poltrona ?

Certo non nell'interesse del POPOLO BUE sempre preso nelle distrazioni del pagare tasse e imposte !




Vi siete mai accorti di qualcosa di simile ?

Nessun commento:

Posta un commento