lunedì 18 novembre 2013

QUESTO PD DELLE LARGHE CONTRADDIZIONI


IL CLIMA E' CAMBIATO. LE OFFESE ALL'ELETTORATO SI PAGANO CARE.

Accadono cose strane nel partito dei nani che si credono giganti



Chissà, forse il  POPOLO BUE si sta destando.
A ben vedere, il CONSIGLIO NAZIONALE DEL PDL quanto a partecipazione popolare è stato un flop. Sempre a ben vedere, se da una città di 3 milioni vengono a presenziare neppure 200/300 anime un motivo ci sarà. Tolti gli operatori dell'informazione, gli addetti alla sicurezza e gli addetti ai lavori, chi c'era all'ingresso del PALAZZO DEI CONGRESSI se non quelle persone che poi hanno assistito alle fasi consiliari in una stanza ad hoc attrezzata, peraltro nemmeno colma ?

Consiglio Nazionale Forza Italia - 'A Televisione C'era !



CAMBIAMO FRONTE

Passato il Consiglio Nazionale o B-DAY, l'attenzione è tutta sulle  elezioni del Segretario Generale del P
E qui il campo è ancor più minato di quello all' EUR !

Tralasciando le SEZIONI FANTASMA, i CONGRESSI PROVINCIALI annullati, le accuse di brogli e la contestazione dei primi dati, il clima è avvelenato dal

CASO CANCELLIERI 



Sull'argomento ho già dato il mio parere giorni fa

giovedì 7 novembre 2013


MINISTRO CANCELLIERI : UNA SCENEGGIATA DA 3.500.000 EURO


ma i fatti del giorno inducono ad ulteriori riflessioni. Per le motivazioni precedentemente addotte, non ritengo che un ministro debba dimettersi per qualche telefonata, magari inopportuna, ma pure sempre una telefonata. E questo rifiuto del Ministro a dimettersi è tanto più valente se rapportato allo spessore di credibilità  di chi lo richiede.
Tralasciando le dichiarazioni del Segretario EPIFANI, cui lasciamo credere ancora d'esser segretario, di maggior peso ritengo siano quelle rilasciate dal trio RENZI, CUPERLO, CIVATI ; perchè è da questo trio che verrà il SEGRETARIO NOVELLO. I tre  si rincorrono, oltre che auto assegnandosi vantaggi nella competizione interna, nelle dichiarazioni di opportunità delle dimissioni, fino a spingersi ad una MOZIONE DI SFIDUCIA PERSONALE da porre in Parlamento.

FATE PACE COL CERVELLO

Alle odierne ore 13,20 il Ministro Cancellieri, che io sappia, non ha ricevuto un avviso di garanzia; non è stata neppure proposta per un rinvio a giudizio ! Anzi, l'invio degli atti con modello 45 al Tribunale di Roma ( noto per essersi fatto prescrivere in mano l'affare 

 RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA) lascia supporre che le spiagge non si cedono perchè la sabbia è preziosa.

Allora  pongo a quei signori richiedenti un quesito:  ma se la Cancellieri deve dimettersi, cosa dovrebbero fare tutti quegli ex assessori, ex consiglieri di PROVINCE  e  REGIONI o ex sindaci che indagati o rinviati a giudizio il vostro partito, come altri di altre bande, ha provveduto a paracadutare in Parlamento ?

E un rinviato a giudizio lo espellete dal partito o lo  tenete ancora in consiglio comunale a fare da

CAPOGRUPPO DEL PD ?

RENZI, CIVATI, CUPERLO ATTENDO RISPOSTA !

Nessun commento:

Posta un commento