martedì 26 novembre 2013

STAMINA - LO STATO ITALIANO SI NASCONDE DINANZI A 10 CARROZZELLE


VISTE A ROMA COSE IMPENSABILI


Recita l'art. 32 della Costituzione : la Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Cosa deve dunque fare un cittadino quando la Repubblica si nasconde ? Cosa debbono fare un padre, una madre, una moglie, un marito quando il diritto ad essere ammessi ad una cura , anche se compassionevole, viene demandato ad un magistrato ?

Daniele attende la grazia di un magistrato

MAI VISTO COSE SIMILI A ROMA !

Ci sono state, nel tempo, situazioni di difficoltà. Abbiamo visto piazze bloccate per comizi, per manifestazioni di partito. Abbiamo visto a Roma cortei partire dalla stazione Termini per giungere al Colosseo, bloccando tutto quello che poteva esserci in quel tragitto. Abbiamo visto tumulti e cariche delle forze dell'ordine. Ma non avevo mai visto la  CARICA DELLE CARROZZELE.

Sono bastati 10  PANZER A ROTELLE per conquistare e bloccare il centro di Roma, fra la solidarietà della gente e la complicità delle forze dell'ordine. Ho assistito a scene commoventi di passanti per caso che si sono messi a bloccare le moto che volevano forzare il blocco. Bastava poi guardare negli occhi i carabinieri, i poliziotti per capire da che parte fossero schierati.

LA DISPERAZIONE CONTRO LA RUBOCRAZIA

Ho ancora nella testa le parole della mamma di Daniele,  le parole di Noe, con le quali ci descrive come lui vede i politici, le parole della mamma di Raoul, morto solo 15 giorni fa. Di tutte queste voci della piazza io darò testimonianza, mentre i rubocrati che ci hanno regalato Regioni da 1,1 miliardi di spesa per i loro consiglieri nel solo 2012 e che per molti di loro hanno ottenuto in premio uno scranno senatoriale, da deputato o da sindaco erano rinchiusi nella BASTIGLIA con il portone ben serrato.

Stamina 12 QUESTA CHE ASCOLTATE E' LA STORIA DI DANIELE 

Stamina 018 - I POLITICI ? UN BAMBINO LI VEDE COSI' : SCHIAVISTI CHE CI FRUSTANO 

Stamina 1 013 - I GIUDICI IMPEDISCONO A QUESTI BAMBINI DI CURARSI
https://www.youtube.com/watch?v=QCPddLOKtgM&feature=c4-overview&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA


Stamina 1 053 I RUBOCRATI NELLA BASTIGLIA, LA MAMMA DI RAOUL IN PIAZZA
 ENNESIMA PRESA IN GIRO: I POLITICANTI NON RICEVONO LA DELEGAZIONE.
Le parole della mamma di Raoul.https://www.youtube.com/watch?v=MHu6OxVDi2Q&feature=c4-overview&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA



Sono oltre 60 i filmati che verranno aggiunti nei prossimi giorni.
Nulla verrà nascosto

CHIEDO DI FAR GIRARE QUESTO ARTICOLO, QUESTI FILMATI. PERCHE' SE NON CI RIPRENDIAMO L'ITALIA QUESTI POLITICANTI FINIRANNO DI AFFOSSARLA !

Nessun commento:

Posta un commento