venerdì 6 dicembre 2013

LA CREDIBILITA' ITALIANA NELL'EPOCA DELLA BANDA DEI GOVERNI MADE IN GERMANY


SE LA CANTANO E SE LA SUONANO I FANS DEI GOVERNI INCOSTITUZIONALI


Si dice che i governi del  CAMERIERE SCIOCCO E VANITOSO DELLA MERKEL e di ENRICO PALLE D'ACCIAIO  abbiano restituito all' Italia quella credibilità internazionale  perduta nei 9 e passa anni di governo del CAVALIERE.

Questo è senz'altro vero, basta osservare gli eventi !

Nel 1996, il 3 febbraio per la precisione, assistemmo alla disgrazia del CERMIS. Al governo siedeva all'epoca Lamberto DINI e a lui subentrò, dal dal 17 maggio 1996 al 21 ottobre 1998 , il Prof. Romano PRODI. Gli Stati Uniti d' America, dinanzi a tali indiscusse personalità, si affretto' a consegnare i militari responsabili alla giustizia italiana.



Il 15 febbraio 2012 furono arrestati in India due marò italiani per il noto incidente della Enrica Lexie. Bastò un colpo di tosse del nostro Premier, il  CAMERIERE SCIOCCO E VANITOSO DELLA MERKEL, per ottenerne l'immediato rilascio.

Novembre 2013 : circa 150 tifosi della S.S. LAZIO vengono arrestati a Varsavia. Non ci sono state devastazioni di vetrine o lancio di bottiglie molotov. E' bastato il tintinnar di  PALLE D'ACCIAIO del Premier del Governo  ALFETTA per ottenerne l'immediato rilascio della gran parte. Gli ultimi 22 sono rientrati al seguito del nostro Premier Henry STEEL-BALLS subito precipitatosi a Varsavia. Al rientro dell' aereo di stato mancava solo la COPPA DEL MONDO per immortalare il trionfo all'arrivo !

Ieri, 5 dicembre 2013, il Commissario UE Olli REHN è stato dato in pasto ai leoni nell'arena del COLOSSEO. Aveva osato criticare l'operato del Ministro SACCODANNI !




DOBBIAMO ESSERE GRATI A QUESTE PERSONE CHE, ANCORCHE' INCOSTITUZIONALMENTE ELETTE, HANNO RIBADITO IL RISPETTO DI CUI L'ITALIA GODE NEL MONDO !

Nessun commento:

Posta un commento