martedì 7 gennaio 2014

DUNQUE STEFANO DI TOMMASO SI RICANDIDA !


FORTE DEI GRANDI MERITI CONSEGUITI NEL QUINQUENNIO AGLI SGOCCIOLI

La stazione ferroviaria novella

Finalmente è giunta la tanto sospirata novella :

STEFANO DI TOMMASO BATTE UN COLPO !

Sempre impegnato nel suo lavoro d'ufficio, che abbandonava soltanto per qualche discorso commemorativo, per qualche mostra o per lo scoprimento di qualche targa commemorativa, generando nei detrattori anche l'ironia sulla sua presenza, Stefano ha rotto gli indugi comunicando al mondo il suo diritto/dovere.

E questo avviene nel momento più opportuno, a sole poche ore dal

CONCLAVE DELL'ASILO

Perchè solo un partito come il PD a Frascati poteva non riconoscergli l'ambita nomina e sottoporlo, quasi una delegittimazione, all'onta delle PRIMARIE

L'ho scritto tante volte, lo predico da sempre !
I Kompagni arrivano a capire sempre con 20 anni di ritardo.

Nonostante io mi affanni a documentare le PERLE di questi ultimi 5 anni, PERLE coltivate nelle avversità di una crisi che durerà ancora a lungo, vista l'insipienza dei nostri governanti; nonostante il disagio per l' EREDITA' FALLIMENTARE ricevuta dal RAG PRES POSA, il nostro Sindaco ha mostrato capacità organizzativa e ha dato soluzione ai DUCEnnali problemi ereditati.

Tralasciando la grande opera donataci

LA STAZIONE FERROVIARIA NOVELLA

che potrete valutare a giorni con i vostri occhi, voglio elencare i tanti successi conseguiti.

ZTL : finalmente funziona !
VILLA SCIARRA : è stata messa in sicurezza
VILLA TORLONIA: è tornata all'antico splendore.
PALAZZO FILIPPINE : salvato dal crollo, ospita ora tutti gli uffici comunali prima in affitto presso terzi. Con grande ristoro per le spese correnti ed ritrovata efficienza operativa.
PARCO ARCHEOLOGICO DI COCCIANO : finalmente aperto al pubblico
IMMONDIZIA : risolto il problema delle vie di Frascati invase dai sacchetti con annesse "soriche" erranti.
BILANCIO COMUNALE : incassati tutti i RESIDUI ATTIVI, risolti i contenziosi con il GAIA,  la DITTA SCHIAFFINI e la Soc SMILE.

DEBITI FINANZIARI : con la conveniente e proficua vendita dei TERRENI ANAGNINA 1 sono stati anticipatamente estinti i BOC e saldata ogni esposizione finanziaria verso terzi.

Ma l'opera di maggior impatto, che l'occhio non può vedere e valutare, è la posa delle fognature. Frascati è ora dotata di un grande sistema fognante  che affluisce a Roma.

Sicuramente mi sfugge qualcosa ..... ma ci sono 4/5 mesi per ricordare ancora e questo sarà il mio impegno.


Dinanzi a simili successi i KOMPAGNI del direttivo del  PD, raramente visti nei consigli comunali e pertanto ignoranti di quanto sopra detto e di quanto nel Consiglio si dice, cosa fanno : DISCONOSCONO TUTTO !

Negano il successo della GIUNTA guidata dal SINDACO DI TOMMASO, negano il lavoro di supporto della  MAGGIORANZA BOLSCEVICA, negano il successo dell'operazione  RINFORZO SCILIGORIANO e rinviano Di Tommaso all'onta delle

PRIMARIE !

Sale ovviamente forte il mio grido






.



Nessun commento:

Posta un commento