martedì 14 gennaio 2014

FRASCATI - PER FORTUNA LA LUNA C'E' !


L'OSCURITA' BOLSCEVICA A FRASCATI E' ORMAI DI CASA


C'è un oscurantismo dilagante a Frascati !

Arriva un decreto di sequestro ( TERRENI ANAGNINA 1 ) e viene " oscurato " in un cassetto per qualche mese. Arriva un avviso di garanzia per qualche dipendente comunale e non se ne sa nulla. Arriva un rilievo della Corte dei Conti e la storia si ripete; i lavori di Consiglio comunale vengono " oscurati ", prima con la scusa che non si possono fare libere riprese video; poi con la scusa che in un bilancio che prevede entrate per 39/40 milioni di euro non ci sono 600 euro per acquistare la banda per le trasmissioni dei lavori in streaming. E fin qui siamo a " fatti amministrativi ".


FRASCATI ROMANTICA

ORA, ma l'avverbio di tempo è solo per far ridere, ci si mette l'illuminazione pubblica. Con costanza quasi matematica non c'è giorno che qualche porzione di territorio non cada nell'oscurità. S'è spesso detto che la cosa fosse da attribuirsi alla vetustà degli impianti, e ci può stare. Ma quando questa oscurità colpisce Piazza Marconi o Piazza Roma, ovvero due piazze con l'impianto luminario recentemente rifatto ex novo, quando è la luna l'unica risorsa energetica capace di far luce, allora non può neanche parlarsi di oscurità a macchia di leopardo.

Siamo in piena situazione di

BOLSCEVISMO A MACCHIA DI SOMARO







FUORI SACCO : sono stato appena eletto  SINDACO NOVELLO  a Frascati ! Non essendo responsabile dei debiti e dei contenziosi lasciatimi dal DUCEnnio POSA e dal curatore fallimentare DI TOMMASO, per fronteggiare  l'emergenza illuminazione ho preso la  decisione di istituire una squadra di pronto intervento. DUE PERSONE DUE garantiranno la copertura nelle 24 ore dell'intervento sugli interruttori degli impianti di illuminazione. Perchè quasi 100 persone alla STS non ce le posso avere solo per i ritorni elettorali !

Nessun commento:

Posta un commento