giovedì 9 gennaio 2014

NEL DISINTERESSE DEI CITTADINI LA MALA POLITICA PROSPERA. FRASCATI DOCET !


FUMATA NERA DAL CONCLAVE DI VIA DELL'ASILO. S.E. IL CARDINALE SCILIPOTI SUGLI SCUDI


E' uscito null'altro che fumo nero dal Conclave di Via dell'Asilo, ma la sessione delle Eminenze frascatane deve essere stata tutt'altro che tranquilla se IL MAMILIO.IT scrive che a momenti volavano le sedie !


" Ma il tavolo del centrosinistra (dove per poco non sono volate le sedie) non è ancora stato in grado di definire una linea d'azione."

Chissà, forse avranno anche parlato dei problemi di Frascati, di sicuro le poltrone saranno state il piatto forte. In una Frascati che probabilmente si avvia verso la campagna elettorale con più CANDIDATI SINDACO NOVELLO mai vista, dei problemi si disinteressa anche chi poi dice d'esserne sofferente, per di più vessato dalle tasse. Frascati è una cittadina un dì ridente nelle vicinanze di Roma. Al centro di questa ITALIA ormai in mano a BANDE ARMATE dedite al saccheggio sistematico del paese. Abitata da gente sempre dominata da signorotti o dallo straniero, ormai indegna di quel momento di rivalsa nazionale e di quei padri che 150 anni fa anelarono e ottennero, con copioso tributo di sangue, la libertà. E' oggi l' ITALIA del POPOLO BUE, dove i più giacciono alle ambizioni dei pochissimi, contenta dei lai pietosi che a piene mani il POTERE elargisce.

Neppure la rapina del proprio peculio la sveglia !

E se ne voleste riprova, basti osservare l'adesione alle PETIZIONI
da me lanciate ai signorotti locali.
A migliaia le comunicazioni, a centinaia i lettori, solo qualche
prode disposto a metterci la faccia !

  
E se qualcuno gradisse annusare l'aria che tira........

http://www.youreporter.it/video_SULLA_POLITICA_A_FRASCATI_MIRKO_FIASCO_DICE_CHE
Nel disinteresse dei cittadini la malapolitica prospera. Cambi di fronte, salto dei fossi, tassazione a gogò e mancanza di trasparenza sono la regola. Frascati docet ! Il grande vincitore è il Senatore Domenico Scilipoti che vede crescere i suoi adepti.


Nessun commento:

Posta un commento