martedì 11 febbraio 2014

BREAKING NEWS DA S. MARIA MAGGIORE


BOLLETTINO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO






20 minuti fa

Ci si vede alle ore 11,30 a Piazza Esquilino, davanti l'entrata della chiesa(n.b ci sono due entrate nella Basilica, noi ci ritroveremo a quella dell'Esquilino)

La miseria che si sta vivendo non è certo colpa della Chiesa, la nostra protesta è partita da lontano ed è contro la classe politica e dirigente del paese non certo contro la NOSTRA CHIESA.
Abbiamo pensato di dare un segnale forte, un segnale totalmente diverso da quelli dati finora.
"Farsi ospitare dalla Chiesa" per denunciare la Dittatura Criminosa che gli Italiani stanno subendo è stato un atto forte e imprevisto, ma le nostre intenzioni sono solo quelle di far reagire le Persone dall'indifferenza apatica che sta portando il Paese al disastro.
Ci scusiamo e ringraziamo la NOSTRA CHIESA per l'ospitalità che ci sta dando, per come ci ha accolto e per come ci ha trattato .. che: a differenza del Nostro Stato, Stato, governato da veri Criminali, la Chiesa, ci ha trattato come " PERSONE VERE E DA RISPETTARE"...nella nostra Chiesa, abbiamo ritrovato la Dignità la solidarietà e il rispetto per la PERSONA, tutto ciò che NON esiste più nelle nostre CORROTTE Istituzioni!!
Comunichiamo a tutti che alle ore 11,30 ci si vede per una assemblea alla piazza antistante la Chiesa stessa. ( N,B.) Ci sono due entrate nella Basilica, noi ci ritroveremo all'entrata di Piazza Esquilino)
W L'ITALIA E CHE DO CI BENEDICA !!






AGGIORNAMENTO :   http://www.youreporter.it/video_DA_S_M_MAGGIORE_A_ROMA





anche stasera si dorme in basilica...a domani!!



Danilo Calvani
Roma, martedì 11 febbraio 2014, ore 15:00

Aggiornamento situazione al presidio di S. Maria Maggiore.

40 persone sono ospitate all’interno della basilica di S. Maria Maggiore e troveranno accoglienza anche per questa sera. Stamattina sono arrivate oltre 100 persone e sono davanti ai cancelli della chiesa, non sono autorizzate a montare tende o mettere sacchi a pelo. Cominciano ad arrivare persone con viveri e per dare supporto ai manifestanti. Chiediamo la solidarietà di tutti gli italiani.




*** ATTENZIONE ***
Convocata conferenza stampa alle ore 16: 30 nella piazza antistante la basilica di S. Maria Maggiore, Roma.






Ribadiamo ancora una volta lo steso concetto
Pur rispettando le idee politiche altrui, il Coordinamento 9 dicembre non accetta nessun cappello politico Invitiamo tutti coloro che, pur facendo finta di essere sulla stessa linea del coordinamento cercano, invece,solo consensi politici. Partiti , Movimenti, finte Associazioni....vi preghiamo di Non strumentalizzare la lotta pulita e senza bandiere politiche dei cittadini Italiani.
Onorevoli, Senatori e quant'altro, che ci chiamate e volete parlare con noi , noi vi daremo sempre la stessa risposta : Dimettetevi , tornate semplici cittadini e potrete parlare con noi.
..la lotta continua...



W L'ITALIA E CHE DIO CI BENEDICA TUTTI!!







Nessun commento:

Posta un commento