lunedì 10 febbraio 2014

GROTTAFERRATA - COSTITUITO CIRCOLO DI FORZA ITALIA


COMUNICATO STAMPA






Costituito il Circolo di FORZA ITALIA a Grottaferrata

Domenica 9 febbraio 2014, alla presenza di Iscritti e simpatizzanti, si è costituito il Circolo di FORZA ITALIA di Grottaferrata, con sede in Via Isonzo 51.
Nell’occasione sono stati indicati i componenti del Comitato Comunale che coordinerà l’attività del Movimento sul Territorio.
Questi i nominativi:
Gianluca PAOLUCCI, Coordinatore;
Moira MASI Vice Coordinatore e Portavoce;
Michela PALOZZI, Vice Coordinatore;
Daniela ANGHEBEN, Responsabile Amministrazione e Tesoreria;
Ilaria BIAGIOLI, Marco PARRONI e Riccardo TOCCI Membri.
Il neo costituito Circolo intende porsi come riferimento per tutti gli Iscritti e i simpatizzanti che vorranno contribuire fattivamente all’attività politica in vista delle Elezioni Amministrative del 25 maggio 2014, che vedono FORZA ITALIA protagonista della Coalizione di Centrodestra a sostegno della candidatura a Sindaco di Giampiero FONTANA.
Ciò, in linea con il progetto di aggregazione di tutte le Forze politiche e civiche che non si riconoscono nella sinistra, al fine di consentire il ritorno del Centrodestra al Governo di Grottaferrata, così come auspicato anche dal Consigliere regionale di FORZA ITALIA, Adriano PALOZZI, primo degli eletti del PDL nella Provincia di Roma e punto di riferimento alla Pisana per tutta l’area metropolitana, ancor di più per i Castelli Romani.
L’attività del Comitato Comunale sarà supportata anche da specifiche Commissioni tematiche, che saranno costituite per favorire il dibattito politico attraverso il confronto con le realtà sociali, culturali ed economiche del Territorio.
Tra i punti di forza del neo costituito Comitato Direttivo, la presenza maggioritaria del genere femminile e la giovane età dei componenti, molti dei quali provenienti dalla Società civile.

IL COMITATO COMUNALE

Nessun commento:

Posta un commento